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Venere80 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 18/07/07 20:28 Messaggi: 92
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Inviato: 01 Ott 2009 12:12 Oggetto: La connessione internet della adsl cade dopo pochi minuti |
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Ciao gentili amici.
Ho un portatile Lenovo R60e con S.O. xp professional, service pack 3, Avira antivirus. Da alcuni giorni dopo essermi connessa in rete con l' adsl, la connessione internet cade e spesso si sente un clic sulla cornetta del telefono. Ho spento e riacceso il router, D-link 710 e non cambia niente.
Ho provato la scansione online con Kaspersky, ma è impossibile, idem con Bitdefender. L' ho fatta con Malwarebytes e Superantispyware, ma tutto è regolare.
Grazie e a presto. |
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Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
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Inviato: 01 Ott 2009 12:48 Oggetto: Re: La connessione internet della adsl cade dopo pochi minut |
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Venere80 ha scritto: | la connessione internet cade e spesso si sente un clic sulla cornetta del telefono..... . |
Il telefono è cordless (un senza fili) tipo quelli forniti assieme al modem/router dal provider con cui ai sottoscritto l'abbonamento ADSL?.
Stacca il telefono dalla presa a cui è collegato il computer e collegalo altrove: vedrai che il problema, probabilmente, si risolve. |
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Sante62 Dio maturo


Registrato: 27/06/07 17:55 Messaggi: 3477 Residenza: Floridia
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Inviato: 01 Ott 2009 12:51 Oggetto: |
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Ciao Venere80
Posta i log delle scansioni di MBAM e Superantispyware.
Giusto per regolarci. |
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Venere80 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 18/07/07 20:28 Messaggi: 92
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Inviato: 01 Ott 2009 12:54 Oggetto: |
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Ciao Riverside e Sante 62.
Il telefono è normale però c' è un led con sotto la voce nuove chiamate che lampeggia fisso.
Ora rifaccio la scansione con malwarebytes. |
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Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
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Inviato: 01 Ott 2009 13:37 Oggetto: |
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Venere80 ha scritto: | Il telefono è normale però c' è un led con sotto la voce nuove chiamate che lampeggia fisso. |
Prova a staccarlo ed attarcarlo altrove e verifica se il problema con la connessione persiste. |
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Venere80 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 18/07/07 20:28 Messaggi: 92
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Inviato: 01 Ott 2009 13:53 Oggetto: |
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Ho staccato il cavo telefonico dal filtro e l' ho lasciato disattivato, ma continua a lampeggiare anche senza linea. Forse sono le pile?
Il problema sull' adsl persiste.
Ecco i log di Malwarebytes e Superantispyware
http://wikisend.com/download/599996/mbam-log-2009-10-01 (13-36-06).txt
http://wikisend.com/download/147396/SUPERAntiSpyware Scan Log - 10-01-2009 - 01-25-50.log
Scusate ma non so mai quale file copiare da wikisend. |
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Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
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Inviato: 01 Ott 2009 14:32 Oggetto: |
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Dai log non emerge nulla.
Dovresti avere ancora installato Hijackthis: lancialo ed allega un log.
Comunque sono quasi certo che non si tratta di un problema di virus, ma di connessione: dovresti segnalare la cosa al tuo provider. |
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Venere80 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 18/07/07 20:28 Messaggi: 92
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Inviato: 01 Ott 2009 16:09 Oggetto: |
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Speriamo anche perchè devo scrivere di corsa prima che cada la linea.
Comunque ho un altro pc, ma con il case ed anche con quello la connessione cade.
http://wikisend.com/download/700266/hijackthis.log
Grazie a presto |
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Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
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Inviato: 01 Ott 2009 16:33 Oggetto: |
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rilancia Hijackthis e:
● spunta la casellina fianco di ogni singola voce che ti indicherò sotto
● una volta spuntate le voci:
● chiudi tutte le applicazioni aperte
● chiudi tutte le pagine del browser aperte
● in Hijkackthis fixa le voci cliccando su Fixchecked
Queste le voci da fixare:
O2 - BHO: DriveLetterAccess - {5CA3D70E-1895-11CF-8E15-001234567890} - C:\WINDOWS\System32\DLA\DLASHX_W.DLL
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugin.dll
O2 - BHO: ThinkVantage Password Manager - {F040E541-A427-4CF7-85D8-75E3E0F476C5} - C:\Programmi\Lenovo\Client Security Solution\tvtpwm_ie_com.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre6\bin\jusched.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [SUPERAntiSpyware] C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SUPERAntiSpyware.exe
O9 - Extra button: (no name) - {85d1f590-48f4-11d9-9669-0800200c9a66} - C:\WINDOWS\bdoscandel.exe (file missing)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Uninstall BitDefender Online Scanner - {85d1f590-48f4-11d9-9669-0800200c9a66} - C:\WINDOWS\bdoscandel.exe (file missing)
Venere80 ha scritto: | Comunque ho un altro pc, ma con il case ed anche con quello la connessione cade. |
Infatti il computer non ha alcun problema; e, visto che si presenta anche con il computer fisso, è un problema della connessione.
Quindi contatta il tuo provider e segnala la cosa. |
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