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La connessione internet della adsl cade dopo pochi minuti
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Autore Messaggio
Venere80
Eroe in grazia degli dei
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MessaggioInviato: 01 Ott 2009 12:12    Oggetto: La connessione internet della adsl cade dopo pochi minuti Rispondi citando

Ciao gentili amici.
Ho un portatile Lenovo R60e con S.O. xp professional, service pack 3, Avira antivirus. Da alcuni giorni dopo essermi connessa in rete con l' adsl, la connessione internet cade e spesso si sente un clic sulla cornetta del telefono. Ho spento e riacceso il router, D-link 710 e non cambia niente.
Ho provato la scansione online con Kaspersky, ma è impossibile, idem con Bitdefender. L' ho fatta con Malwarebytes e Superantispyware, ma tutto è regolare.
Embarassed
Grazie e a presto.
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Riverside
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MessaggioInviato: 01 Ott 2009 12:48    Oggetto: Re: La connessione internet della adsl cade dopo pochi minut Rispondi citando

Venere80 ha scritto:
la connessione internet cade e spesso si sente un clic sulla cornetta del telefono..... .

Il telefono è cordless (un senza fili) tipo quelli forniti assieme al modem/router dal provider con cui ai sottoscritto l'abbonamento ADSL?.
Stacca il telefono dalla presa a cui è collegato il computer e collegalo altrove: vedrai che il problema, probabilmente, si risolve.
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Sante62
Dio maturo
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MessaggioInviato: 01 Ott 2009 12:51    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Venere80 Ciao

Posta i log delle scansioni di MBAM e Superantispyware.

Giusto per regolarci.
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Venere80
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MessaggioInviato: 01 Ott 2009 12:54    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Riverside e Sante 62.
Il telefono è normale però c' è un led con sotto la voce nuove chiamate che lampeggia fisso.
Ora rifaccio la scansione con malwarebytes.
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Riverside
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MessaggioInviato: 01 Ott 2009 13:37    Oggetto: Rispondi citando

Venere80 ha scritto:
Il telefono è normale però c' è un led con sotto la voce nuove chiamate che lampeggia fisso.

Prova a staccarlo ed attarcarlo altrove e verifica se il problema con la connessione persiste.
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Venere80
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MessaggioInviato: 01 Ott 2009 13:53    Oggetto: Rispondi citando

Ho staccato il cavo telefonico dal filtro e l' ho lasciato disattivato, ma continua a lampeggiare anche senza linea. Forse sono le pile?
Il problema sull' adsl persiste.

Ecco i log di Malwarebytes e Superantispyware
http://wikisend.com/download/599996/mbam-log-2009-10-01 (13-36-06).txt

http://wikisend.com/download/147396/SUPERAntiSpyware Scan Log - 10-01-2009 - 01-25-50.log
Scusate ma non so mai quale file copiare da wikisend.
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Riverside
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MessaggioInviato: 01 Ott 2009 14:32    Oggetto: Rispondi citando

Dai log non emerge nulla.
Dovresti avere ancora installato Hijackthis: lancialo ed allega un log.

Comunque sono quasi certo che non si tratta di un problema di virus, ma di connessione: dovresti segnalare la cosa al tuo provider.
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Venere80
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MessaggioInviato: 01 Ott 2009 16:09    Oggetto: Rispondi citando

Speriamo anche perchè devo scrivere di corsa prima che cada la linea.
Comunque ho un altro pc, ma con il case ed anche con quello la connessione cade.

http://wikisend.com/download/700266/hijackthis.log
Grazie a presto
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Riverside
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Registrato: 29/02/08 22:32
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MessaggioInviato: 01 Ott 2009 16:33    Oggetto: Rispondi

rilancia Hijackthis e:
spunta la casellina fianco di ogni singola voce che ti indicherò sotto
● una volta spuntate le voci:
● chiudi tutte le applicazioni aperte
● chiudi tutte le pagine del browser aperte
● in Hijkackthis fixa le voci cliccando su Fixchecked

Queste le voci da fixare:

O2 - BHO: DriveLetterAccess - {5CA3D70E-1895-11CF-8E15-001234567890} - C:\WINDOWS\System32\DLA\DLASHX_W.DLL
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugin.dll
O2 - BHO: ThinkVantage Password Manager - {F040E541-A427-4CF7-85D8-75E3E0F476C5} - C:\Programmi\Lenovo\Client Security Solution\tvtpwm_ie_com.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre6\bin\jusched.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [SUPERAntiSpyware] C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SUPERAntiSpyware.exe
O9 - Extra button: (no name) - {85d1f590-48f4-11d9-9669-0800200c9a66} - C:\WINDOWS\bdoscandel.exe (file missing)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Uninstall BitDefender Online Scanner - {85d1f590-48f4-11d9-9669-0800200c9a66} - C:\WINDOWS\bdoscandel.exe (file missing)

Venere80 ha scritto:
Comunque ho un altro pc, ma con il case ed anche con quello la connessione cade.

Infatti il computer non ha alcun problema; e, visto che si presenta anche con il computer fisso, è un problema della connessione.
Quindi contatta il tuo provider e segnala la cosa.
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