Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Maeve Eroe

Registrato: 10/08/07 20:29 Messaggi: 53 Residenza: sempre fuori...
|
Inviato: 02 Ott 2009 22:06 Oggetto: Dubbio su McAfee |
|
|
Premesso che sono una cozza in fatto di informatica, praticamente uso l'usabile ma vado a tentoni...
ho un notebook nuovo, purtroppo con Vista , e l'altroieri, stufa di questo pop-up che continuava a comparire, ho attivato McAfee (anch'esso già presente sulla macchina).
Da quel momento, non riesco assolutamente più ad accedere a nessunissima pagina che cominci con apps.facebook, neanche le più stupide.
In pratica la barra di caricamento arriva fino al fondo, apparentemente come se fosse un caricamento "difficile", poi la pagina rimane ferma dov'è.
E' possibile che sia dovuto a McAfee e al firewall? Ho provato a disattivarlo, ma non sono sicura di aver fatto tutto correttamente....
Grazie in anticipo dell'aiuto (e non ridete della mia ignoranza! ) |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 03 Ott 2009 08:45 Oggetto: |
|
|
Ciao Maeve,
Si, in effetti è McAfee che ti impedisce di utilizzare quelle pagine.
Consiglio spassionato, disinstallalo e installa qualcos'altro di più leggero e affidabile... che so, Avira Antivir, per esempio...  |
|
Top |
|
 |
Maeve Eroe

Registrato: 10/08/07 20:29 Messaggi: 53 Residenza: sempre fuori...
|
Inviato: 03 Ott 2009 10:55 Oggetto: |
|
|
Grazie bdoriano, sei sempre prezioso!!!!  |
|
Top |
|
 |
|
|