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franco.ab Dio minore

Registrato: 17/11/08 12:52 Messaggi: 666
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Inviato: 27 Set 2009 01:01 Oggetto: * problemi nelle visualizzazioni delle pagine di explorer |
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Salve,da poco ho formattato il pc e spesso quando navigo il caricamento delle pagine è lento e a volte non riesco a visualizzare le pagine(prima della formattazione non succedeva).Il problema si è acuito perchè ho deciso di cancellarmi fa facebook e quando voglio cancellare l'account dopo un pò c'è un controllo che mi chiede di scrivere le lettere che vedo...ma il problema è che io le lettere non le vedo perchè mi esce errore nella visualizzazione delle pagine e quindi non posso cancellarmi dal famoso social network!Come posso risolvere il problema?Ho internet explorer 8,windows xp con service pack 3 e ho installato adobe flash 9(nella speranza di risolvere il problema).Ciao e grazie |
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Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
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Inviato: 27 Set 2009 01:30 Oggetto: Re: problemi nelle visualizzazioni delle pagine di explorer |
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franco.ab ha scritto: | Salve,da poco ho formattato il pc e spesso quando navigo il caricamento delle pagine è lento e a volte non riesco a visualizzare le pagine(prima della formattazione non succedeva). |
Intanto:
1) che sistema operativo è in uso?
2) che antivirus è installato su quel computer?
3) l'antivirus fa parte di una Suite (antivirus + firewall)?
Citazione: | Il problema si è acuito perchè ho deciso di cancellarmi fa facebook |
Non c'entra nulla con il problema di lentezza in fase di apertura delle pagine web.
Citazione: | e quando voglio cancellare l'account dopo un pò c'è un controllo che mi chiede di scrivere le lettere che vedo...ma il problema è che io le lettere non le vedo perchè mi esce errore nella visualizzazione delle pagine e quindi non posso cancellarmi dal famoso social network! |
Su Facebook si entra, ma non si esce più : non è possibile rimuovere completamente la registrazione ma solo chiuderla.
I contenuti resteranno comunque accessibili e, restano sui server del fumoso social network, anche nel caso in cui, prima di chiudere la registrazione, li elimini, manualmente dalla tua homepage.
I problemi di visualizzazione delle pagine di facebook sono noti: troppi utenti (300 milioni), troppo materiale condiviso ed i server zoppicano - leggere qui.
Attraverso un comunicato ufficiale, Facebook ha precisato che il problema dei server, attraverso un potenziamento degli stessi, è in fase di soluzione.
Chiarita la questione Facebook, non ti resta che rispondere alle mie domande. |
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franco.ab Dio minore

Registrato: 17/11/08 12:52 Messaggi: 666
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Inviato: 27 Set 2009 09:57 Oggetto: |
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Ciao,l'antivirus che uso è avira antivir personal,non ho ancora installato nessun firewall...mi consigli di metterne al più prestro uno?Il sistema operativo attualmente in uso è windows xp professional con service pack 3.Quindi il problema di facebook non dipende dal mio computer ma dal loro server...e comunque anche chiudendo l'account non risolvo il problema perchè continuo ad essere visibile...però questa mi sembra da parte di facebook un autentica imposizione ai limiti della legalità!!ciao |
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Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
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Inviato: 27 Set 2009 10:11 Oggetto: |
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Di Facebook interessa poco ora; cerchiamo di capire perché navighi lento.
Altre tre domande:
> che connessione hai? ADSL?
> provider fornitore della connessione?
> per navigare usi un modem o un router?
Intanto: scarica ed installa Hijackthis: clicca qui per il download
● lancia Hijackthis e pulisci gli ADS (esclusivamente se la partizione e in NTFS):
● clicca sulla voce Open the misc tool section
● clicca su Open ads spy
● togli la spunta alla voce Quick scan (windows base folder only)
● clicca su Scan
● se venissero rilevati ADS, spunta tutte le caselline e clicca su Remove selected
● rilancia Hijackthis
● clicca su Do a system scan and save a logfile
● al termine della scansione verrà rilasciato un log: salvalo sul Desktop perché lo dovrai allegare
Per allegare i log utilizza questo servizio di upload: clicca qui per wikisend
e, pubblica il Forumlink che verrà rilasciato dopo il caricamento del file. |
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franco.ab Dio minore

Registrato: 17/11/08 12:52 Messaggi: 666
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Inviato: 28 Set 2009 15:48 Oggetto: |
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Ciao,dopo che ho tolto gli add con hijeckthis mi sembra che sia tornato normale,ho messo anche un firewall,ti mando il file di log che mi hai chiesto.
ciao |
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franco.ab Dio minore

Registrato: 17/11/08 12:52 Messaggi: 666
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Inviato: 28 Set 2009 15:50 Oggetto: |
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Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 15.06.39, on 28/09/09
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.5730.0013)
Boot mode: Normal
Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe
C:\Programmi\PC Tools Firewall Plus\FWService.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe
C:\Programmi\PC Tools Firewall Plus\FirewallGUI.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = about:blank
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 5.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.ocx
O4 - HKLM\..\Run: [IMJPMIG8.1] "C:\WINDOWS\IME\imjp8_1\IMJPMIG.EXE" /Spoil /RemAdvDef /Migration32
O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002ASync] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /SYNC
O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002A] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /IMEName
O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe" /min
O4 - HKLM\..\Run: [NeroCheck] C:\WINDOWS\system32\\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [00PCTFW] "C:\Programmi\PC Tools Firewall Plus\FirewallGUI.exe" -s
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O12 - Plugin for .spop: C:\Programmi\Internet Explorer\Plugins\NPDocBox.dll
O23 - Service: Avira AntiVir Scheduler (AntiVirSchedulerService) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe
O23 - Service: Avira AntiVir Guard (AntiVirService) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe
O23 - Service: PC Tools Firewall Plus (PCToolsFirewallPlus) - PC Tools - C:\Programmi\PC Tools Firewall Plus\FWService.exe
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End of file - 3312 bytes |
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Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
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Inviato: 28 Set 2009 16:37 Oggetto: |
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Ok franco, diamo una occhiata generale:
Da Installazione Applicazioni, disinstalla le vecchie versioni di:
● Abobe Reader
● Adobe flash player
● tutte le eventuali toobar che trovi installate
Scarica ed installa le versioni aggiornate di:
● Adobe Reader: clicca qui per il download
● Adobe Flash Player: clicca qui per il download
● JavaSun: clicca qui per il download
In fase di installazione, verrà richiesto di installare la toolbar di Google; non la devi installare (togli la spunta alla relativa voce).
Note:
● JavaSun provvederà, anche, alla disinstallazione automatica di tutte le vecchie, predententemente installate;
● in fase di installazione di tutte i tre i software, verrà richiesto di installare la toolbar di Google: evita di installarla; quindi, togli la spunta alla relativa voce.
Una volta installato Adobe Reader lancialo e:
● nella barra degli strumenti clicca sul ?
● clicca su Ricerca aggiornamenti ed esegui gli aggioramenti che veranno proposti.
Al termine riavvia e prosegui in questo modo:
Disattiva il Ripristino configurazione di sistema:
● Start
● tasto destro del mouse sull'icona Risorse del Computer
● seleziona la voce Proprietà
● apri la scheda Ripristino configurazione di sistema
● spunta la voce Disattiva Ripristino configurazione di sistema
● conferma, la modifica, con Applica e, poi OK
Il Ripristino configurazione di sistema deve essere tenuto disabilitato fino alla risoluzione del probema
Svuota del suo contenuto la cartella Prefetch:
● Start
● clicca su Risorse del Computer
● clicca su Disco locale C:
● cerca, all?interno delle cartelle che saranno visualizzate la cartella Windows, aprila e individua la cartella Prefetch
● aprila ed elimina tutte le voci conservate al suo interno (mi raccomando, non eliminare la cartella)
DISATTIVAZIONE DELL'AUTORUN SU PERIFERICHE ESTERNE:
Scarica Panda Research USB Vaccine: clicca qui per il download
Il tool è standalone, quindi non necessita di installazione
● estrai l'archivio sul Deskop
● lancia il tool
● per disattivare l'autorun è sufficiente cliccare sul tasto Vaccinate computer
● per riattivare l'autorun, basterà riavviare il programma e cliccare sul tasto Remove vaccine
Note:
1) scaricalo solo se utilizzi pendrive o altre periferiche di archiviazione dati esterne
2) riabilita gli autorun, solo dopo aver avuto la certezza che il problema esposto è stato risolto
PROCEDURA:
Scarica ed installa SuperAntispyware Free Edition: clicca qui per il download
Una volta installato, configuralo in questo modo:
● imposta la lingua ITA
● alla richiesta di aggiornamento delle definizioni consenti l'aggiornamento
● nelle quattro finestre successive clicca su Avanti ed alla quinta su fine
● nella finestra Protezione homepage clicca sul tasto Protezione
● nella maschera principale clicca su Preferenze
● nella sezione Opzioni di Avvio togli la spunta alle prime tre voci e clicca sul tasto Ferma
● nella maschera principale clicca su tasto Scansione del Computer
● nella maschera successiva metti la spunta alle unità disco da sottoporre a scansione e, a destra, spunta la voce Fai una scansione completa
● nel caso in cui tu faccia uso di periferiche esterne (pendrive, hard disk, o altre) inseririscile
● clicca su Avanti per avviare la scansione del disco fisso e delle periferiche esterne
● al termine della scansione verrà rilasciato un log: salvalo sul Desktop perché lo dovrai allegare
Scarica ed installa MalwareBytes: clicca qui per il download
● clicca su tasto scansiona ed esegui una scansione completa del disco fisso delle periferiche esterne
● al termine della scansione verrà rilasciato un log: salvalo sul Desktop perché lo dovrai allegare
Eseguiti tutti i passaggi precendenti:
Scarica ed installa CCleaner: clicca qui per il download
Una volta installato configuralo in questo modo:
lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su:
● Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) e nel menu a tendina seleziona la voce DOD 520.22-M (3 passaggi)
poi clicca su:
● Avanzate togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore
● alla voce Pulizia nella sezione Avanzate spunta le voci Vecchi dati Prefetch e Disinstallatori aggiornamenti di WinUpdate
● nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia e clicca su tasto Avvia pulizia per eseguire la scansione
● finita la scansione, sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro e spunta tutte le voci comprese nella sezione meno la voce Estensioni file non usate
● clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione
● al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui con la riparazione (questo ultimo passaggio ripetilo più volte, fino a quando non verranno rilevati più problemi da correggere)
LOG DA ALLEGARE:
allega, in questa sequenza, i log di:
● SuperAntispyware
● MalwareBytes
● un nuovo log di Hijackthis
Per allegare i log utilizza questo servizio di upload: clicca qui per wikisend
e, pubblica il Forumlink che verrà rilasciato dopo il caricamento di ogni singolo file. |
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franco.ab Dio minore

Registrato: 17/11/08 12:52 Messaggi: 666
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Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
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Inviato: 28 Set 2009 23:16 Oggetto: |
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Mancano 2 log. |
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franco.ab Dio minore

Registrato: 17/11/08 12:52 Messaggi: 666
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franco.ab Dio minore

Registrato: 17/11/08 12:52 Messaggi: 666
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Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
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Inviato: 28 Set 2009 23:23 Oggetto: |
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Da Installazione Applicazioni, disinstalla le vecchie versioni di:
● Abobe Reader
● Adobe flash player
● tutte le eventuali toobar che trovi installate
Scarica ed installa le versioni aggiornate di:
● Adobe Reader: clicca qui per il download
● Adobe Flash Player: clicca qui per il download
● JavaSun: clicca qui per il download
Note:
● JavaSun provvederà, anche, alla disinstallazione automatica di tutte le vecchie versioni, precedentemente installate;
● in fase di installazione di tutte i tre i software, verrà richiesto di installare la toolbar di Google: evita di installarla; quindi, togli la spunta alla relativa voce.
Una volta installato Adobe Reader lancialo e:
● nella barra degli strumenti clicca sul ?
● clicca su Ricerca aggiornamenti ed esegui gli aggioramenti che veranno proposti.
Poi, da Windows Update, scarica ed installa tutti gli aggiornamenti disponibili.
Quando hai finito, avvisami. |
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franco.ab Dio minore

Registrato: 17/11/08 12:52 Messaggi: 666
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Inviato: 28 Set 2009 23:36 Oggetto: |
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JavaSun l'ho installato oggi e adobe flash player l'ho installato ieri(quindi ho l'ultima versione).Invece per quanto riguarda adobe reader sto aspettando che me lo da un amico(che ha l'ultima versione).
Ho appena visto in installazioni applicazioni e non ci sono tool bar,ne me ne compaiono in explorer... |
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Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
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Inviato: 28 Set 2009 23:49 Oggetto: |
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Allora non ti resta che:
rilancia Hijackthis e:
● spunta la casellina fianco di ogni singola voce che ti indicherò sotto
● una volta spuntate le voci:
● chiudi tutte le applicazioni aperte
● chiudi tutte le pagine del browser aperte
● in Hijkackthis fixa le voci cliccando su Fixchecked
Queste le voci da fixare:
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 5.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.ocx
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugin.dll
O4 - HKLM\..\Run: [NeroCheck] C:\WINDOWS\system32\\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre6\bin\jusched.exe"
e scaricare il resto degli aggiornamenti di sistema che non hai ancora installato (IE8 e credo altro ancora). |
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franco.ab Dio minore

Registrato: 17/11/08 12:52 Messaggi: 666
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Inviato: 30 Set 2009 20:01 Oggetto: |
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Ciao,ho fatto tutto ciò che mi hai detto(apparte gli aggiornamenti di windows che devo farli quando non ho fretta perchè mi rallentano molto la navigazione!)e mi sembra che la navigazione è tornata normale...mi è sembrato solo lento quando vado ad aprire la posta elettronica.
Mi hai detto che adesso c'è l'explorer 8...mi indichi un link per scaricarlo?
Inoltre i miei amici mi hanno detto che navigano molto più velocemente(rispetto ad explorer) con il brawser mozilla firefox...è vero o è la solita bufala? |
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franco.ab Dio minore

Registrato: 17/11/08 12:52 Messaggi: 666
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Inviato: 30 Set 2009 23:05 Oggetto: |
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Devo rettificare...è veloce anche quando apro la posta elettronica...sicuramente più veloce di prima della formattazione!
Credo di aver risolto il problema...grazie per l'aiuto.
Ciao |
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Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
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Inviato: 01 Ott 2009 00:40 Oggetto: |
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Allega un nuovo log di Hijackthis.
Explorer8 lo devi scaricare (e pure tutti gli altri aggiornamenti disponibili) da Windows Upadate. |
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franco.ab Dio minore

Registrato: 17/11/08 12:52 Messaggi: 666
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Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
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Inviato: 01 Ott 2009 23:46 Oggetto: |
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Ottimo, il log è a posto. |
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franco.ab Dio minore

Registrato: 17/11/08 12:52 Messaggi: 666
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Inviato: 02 Ott 2009 00:10 Oggetto: |
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ciao e grazie! |
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