Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema cookie applicazioni Facebook
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilfaro
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 01 Ott 2009 21:15    Oggetto: Problema cookie applicazioni Facebook Rispondi citando

Non sono sicuro che sia questa la sezione giusta, ma non trovavo dove postare il mio problema.

Ultimamente mi capita che cercando di utilizzare una qualsiasi applicazione di Facebook non carica l'applicazione ed esce questa schermata:

Capita sia utilizzando come browser Modzilla (che uso abitualmente per Facebook) sia con Internet Explorer 7.
La cosa strana è che su tutti e 2 i browser ho abilitato la ricezione dei cookie.
Con Modzilla cancello tutta la cronologia e alle volte rifunziona subito normalmente, mentre altre volte anche cancellando tutto le applicazioni continuano a non funzionare e poi di colpo riprendo a funzionare senza aver fatto nulla.
é un problema mio oppure un problema di Facebook e dei server su cui son hostate le applicazioni?[/img]
Profilo Invia messaggio privato
ilfaro
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 01 Ott 2009 22:06    Oggetto: Rispondi

Ho scoperto che collegamdomi con account di altre persone ( amici) le applicazioni funzionano, mentre se loro dal loro pc collegati alla loro rete( quindi non è un problema della mia rete) gli dà il mio stesso problema quindi penso sia un problema di account a questo punto.
Qualcuno sà cosa posso fare per risolvere il problema?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: