Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ilfaro Mortale devoto

|
Inviato: 01 Ott 2009 21:15 Oggetto: Problema cookie applicazioni Facebook |
|
|
Non sono sicuro che sia questa la sezione giusta, ma non trovavo dove postare il mio problema.
Ultimamente mi capita che cercando di utilizzare una qualsiasi applicazione di Facebook non carica l'applicazione ed esce questa schermata:
Capita sia utilizzando come browser Modzilla (che uso abitualmente per Facebook) sia con Internet Explorer 7.
La cosa strana è che su tutti e 2 i browser ho abilitato la ricezione dei cookie.
Con Modzilla cancello tutta la cronologia e alle volte rifunziona subito normalmente, mentre altre volte anche cancellando tutto le applicazioni continuano a non funzionare e poi di colpo riprendo a funzionare senza aver fatto nulla.
é un problema mio oppure un problema di Facebook e dei server su cui son hostate le applicazioni?[/img] |
|
Top |
|
 |
ilfaro Mortale devoto

|
Inviato: 01 Ott 2009 22:06 Oggetto: |
|
|
Ho scoperto che collegamdomi con account di altre persone ( amici) le applicazioni funzionano, mentre se loro dal loro pc collegati alla loro rete( quindi non è un problema della mia rete) gli dà il mio stesso problema quindi penso sia un problema di account a questo punto.
Qualcuno sà cosa posso fare per risolvere il problema? |
|
Top |
|
 |
|