Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gnomas Comune mortale

|
Inviato: 05 Ott 2009 22:09 Oggetto: problema driver wireless vista |
|
|
Ciao a tutti, ho un problema con vista....
inizio dicendo che ho un portatile della HP(Presario C700)...ho installato da poco Vista in concomitanza con Linux, e appena installato noto con dispiacere che non mi prende la rete wireless, infatti l'antennina sulla plancia del portatile è "spenta" invece che essere blu accesa...
vabbè, con Linux sono andato sul sito della HP e mi sono scaricato i vari driver necessari per far funzionare il wireless, installati successivamente su Vista ha iniziato a funzionare tutto perfettamente....
per vari motivi, sono stato poi obbligato a re-installare vista, perdendo quindi tutti i driver...ora facendo la stessa procedura della prima volta, riesco solo ad installare i driver audio e video, mentre per i driver del wireless non riesco a capire perchè non si riesce...
faccio partire l'installazione, e come di consueto Vista mi chiede di consentire all'avviamento dell'applicazione, parte tutto, si carica la barretta, e quando dovrebbe partire il setup carica e carica ma alla fine non apre nulla...se faccio partire il setup manualmente non parte o da errore a circa il 75%...ho provato svariate volte, riscaricando e reinstallando più volte i driver ma succede sempre la stessa cosa!!
dove sta il problema?!? |
|
Top |
|
 |
|
|