Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 29 Set 2009 15:02 Oggetto: Guardare Sky sulla Xbox |
|
|
Commenti all'articolo Guardare Sky sulla Xbox
Da metà ottobre gli utenti della console di Microsoft potranno accedere ai programmi di Sky tramite Xbox Live.
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 29 Set 2009 22:39 Oggetto: |
|
|
Potrebbe essere un must interessante per i clineti soprattuo nella lotta contro nintendo che con la sua consolle ha una filosifa di uso diversa e forse complementare con le altre mentre Sony e rivale diretta e questo potrebbe essere un dinstinguo tale che se funziona verrà esportato in altri paesi ( penso ad esempio al ricco mercato indiano) danneggiando la diffusione di Playstation 3! |
|
Top |
|
 |
fiorfiore Eroe

Registrato: 18/03/09 16:23 Messaggi: 61 Residenza: Dietro di te!
|
Inviato: 01 Ott 2009 12:17 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Per accedere sarò necessario essere abbonati Sky o seguire la tariffazione pay-per-view che sarà presto svelata; in ogni caso servirà una sottoscrizione Xbox Live Gold. |
E gia,ma se io ho un'abbonamento a sky gia ce l'ho il decoder collegato alla tv che senz'altro è collegata anche alla 360!
e allora a che serve?
Citazione: | La velocità di connessione indispensabile non dev'essere inferiore a 1 Mbit/s; i programmi saranno trasmessi in risoluzione standard: l'alta definizione è riservata a un prossimo futuro |
Pfui! col pc (che puoi collegare alla tv) vedi le stesse cose aggratis
inutile spreco di banda e soldi |
|
Top |
|
 |
|