Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Acer punta su Android per smartphone e netbook
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Ott 2009 12:14    Oggetto: Acer punta su Android per smartphone e netbook Rispondi citando

Commenti all'articolo Acer punta su Android per smartphone e netbook
Nel 2010 la metà degli smartphone di Acer avrà il sistema operativo di Google. Android equipaggerà anche l'Aspire One in dual boot con Windows Xp.



Top
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6229
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 05 Ott 2009 14:48    Oggetto: Rispondi citando

L'arrembaggio di Android anche sui computer, in questo caso i Notebook dimostra che il conto alla rovescia per i sistemi operativi windows è iniziato.

Appena le applicazioni importanti verrano scritte su Android la fine del ciclo dei giganti Redmond sara scritto.

Una nuova era si aprira ed un nuovo titano apparira all'orizzonte.

Come nella mitologia Zeus sconfisse Crono e si imposseso dei cieli cosi google sconfiggerà Microsoft e si imposserà del Web.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
{paolo del bene}
Ospite





MessaggioInviato: 12 Ott 2009 22:29    Oggetto: 2 piccoli problemi per entrambi gli os Rispondi

quali sono i termini di licenza di android ? di windows xp si sa che si può ottenere il rimborso e ciò significa che l'hdd va formattata e restituito al cliente il notebook/netbook/pc... pulito e privo di sistema oeprativo ed in più dovrà esser rimborsato della quota della licenza di windows xp, se poi anche android prevede il rimborso allora beneficerà di entrambi i rimborsi e si installerà l'os che desidera. e qui rientriamo nella solita storia che ho già affrontato con i rimborsi di windows a partire dal 23 dicembre 2005 e che sembra non avere fine, sembra che hp non abbia capito come ci si deve comportare, eppure non solo sul NIENTE SPAM! è riportata la sentenza, ma è riportato anche un altro esempio la modulistica di acer che dice come ottenere il rimborso e non fa ciò per ingraziarsi il cliente, ma per evitare denunce che sa benissimo gli costerebbero care ed avendo visto l'antifona in Francia, ha pensato di adeguarsi anche qui in Italia, ma a quanto pare, sembra che voglia fornire i pc's sia con android che con windows xp e la parola agli utenti ? che cosa volete che ci sia installato ? parlando recentemente con Richard Matthew Stallman a proposito dei pc's con windows, senza windows, rimborso di windows, con GNU/linux, con GNU/KFreeBSD, GNU/NetBSD, GNU/Darwin, GNUSTEP, FreeBSD, NetBSD, OpenBSD, o senza alcun sistema operativo, Richard Matthew Stallman ha detto chiaramente che i computers dovrebbero esser venduti senza sistema operativo e poi ognuno ci installa quello che desidera, senza forzare le persone a prenderli con windows, altrimenti è chiaro che la gente si accanisce e dice che è giusto averli anche con altri sistemi operativi, microsoft non è l'unica su questo pianeta, per quanto io non ami il software non libero è mia intenzione dire che ci sono sistemi come OS2WARP IBM, OPENVMS, VMS, MVS, VAM, OS400, OS370, OS390, SOLARIS, BSD, OPENSOLARIS e dunque pensare a microsoft come unica scelta a livello mondiale mi sembra una stupidata, fino a qualche anno fa sulle SGI c'era IRIX, ora è disponibile GNU/linux Novell
ed in campo della biologia... è disponibile ancora IRIX anche se non più supportato e GNU/linux sulle postazioni Altix utilizzate in Germania, ma tanto con zeusnews non è possibile mettere gli URL's e dunque non saprete mai dove ed in quali contesti, persino il JPL usa Solaris e GN/linux, lo usa l'NSA, la Borsa Inglese...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi