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Aiuto!...WORM BAGLE
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Autore Messaggio
brunelz
Mortale devoto
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Registrato: 08/10/09 22:34
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 09 Ott 2009 15:38    Oggetto: Aiuto!...WORM BAGLE Rispondi citando

Purtroppo ho preso il WORM BAGLE...
Il sistema operativo è Vista 64bit SP2.
ho seguito la vostra guida passo per passo per la quale vi ringrazio moltissimo.
Vi mando il link dei log:
http://wikisend.com/download/441800/FIND1.txt
http://wikisend.com/download/443330/FIND2.txt
http://wikisend.com/download/560830/Elibagla.txt
http://wikisend.com/download/202412/NORMAN1.log
http://wikisend.com/download/525482/NORMAN2.log
http://wikisend.com/download/956064/Bitdefender.html
http://wikisend.com/download/760756/SUPERAntiSpyware.log
http://wikisend.com/download/578922/hijackthis.log
...e nell'attesa vi ringrazio di esistere.
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Sante62
Dio maturo
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Registrato: 27/06/07 17:55
Messaggi: 3477
Residenza: Floridia

MessaggioInviato: 09 Ott 2009 18:02    Oggetto: Rispondi citando

Ciao brunelz Ciao e benvenuto....

Avrai notato che l'infezione l'hai contratta attraverso i vari crack e keygen di cui hai fatto uso. Anche se ho notato poche tracce di Bagle.

Adesso esegui Combofix e posta il log con le solite modalità. Però prendi il link contrassegnato da Forum link.
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brunelz
Mortale devoto
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Registrato: 08/10/09 22:34
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 09 Ott 2009 18:14    Oggetto: Rispondi citando

Sad Combofix non si avvia e mi da questo messaggio:
OS Incompatibile. Combofix funziona solo su windows 2000 e XP
...cosa si puo fare Question
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Sante62
Dio maturo
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Registrato: 27/06/07 17:55
Messaggi: 3477
Residenza: Floridia

MessaggioInviato: 09 Ott 2009 19:54    Oggetto: Rispondi citando

Ahi, non ci avevo pensato.....

Eppure mi sembrava di ricordare che avesse funzionato con Vista....

Collegati a Kaspersky online scanner e procedi con la scansione estesa del PC. Questo dovrebbe funzionare con Vista. Usa però internet explorer, postando il risultato come indicato.
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brunelz
Mortale devoto
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Registrato: 08/10/09 22:34
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 09 Ott 2009 20:06    Oggetto: Rispondi citando

Crying or Very sad Nella pagina che mi hai indicato non c'è piu "Online Scanner" ma questo avviso: Coming soon:
A new, improved version of the
Kaspersky Online Scanner
The current Kaspersky Online Scanner is unavailable - we apologize for the inconvenience. While you are waiting for the improved Online Scanner, why not try a free trial of Kaspersky Internet Security 2010, which has everything you need to keep your computer safe.

Mi dispiace Confused
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bdoriano
Amministratore
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Registrato: 02/04/07 12:05
Messaggi: 14391
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 09 Ott 2009 20:13    Oggetto: Rispondi citando

Scusate l'intrusione, segui le istruzioni di questo topic per usare MBAM. Carica il log su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
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brunelz
Mortale devoto
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Registrato: 08/10/09 22:34
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 09 Ott 2009 21:39    Oggetto: Rispondi citando

Smile Ecco il link del log: mbam-log-2009-10-09.txt ...e vi ringrazio ancora! Wink
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Sante62
Dio maturo
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Registrato: 27/06/07 17:55
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Residenza: Floridia

MessaggioInviato: 10 Ott 2009 10:03    Oggetto: Rispondi citando

Prova a fare una scansione online con Panda Active Scan.
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brunelz
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Registrato: 08/10/09 22:34
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MessaggioInviato: 10 Ott 2009 14:09    Oggetto: Rispondi citando

Smile Ecco il log: PandaActiveScan.txt
ciao Wink
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Sante62
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Registrato: 27/06/07 17:55
Messaggi: 3477
Residenza: Floridia

MessaggioInviato: 10 Ott 2009 19:40    Oggetto: Rispondi citando

Ma l'archivio E:\ è un hard disk esterno o altro?

Sei pieno di crack e ogni volta ne escono di nuovi.

Non devi scaricarne più e formattare queste periferiche, altrimenti non ne usciamo più, e solo dopo fai la scansione con Kaspersky online, dove ho corretto il link, e posta il risultato in formato HTML come è indicato nella guida.
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brunelz
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Registrato: 08/10/09 22:34
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 10 Ott 2009 20:29    Oggetto: Rispondi citando

Confused L'archivio E:\ è un hard disk esterno dove mio figlio tiene i suoi programmi. Gli ho detto di buttare tutto...
Non appena lo ha fatto eseguo la scansione e ti posto il risultato.
Grazie mille e ciao
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brunelz
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Registrato: 08/10/09 22:34
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MessaggioInviato: 11 Ott 2009 08:53    Oggetto: Rispondi citando

Ora finalmente mi sembra pulito! Ecco il link del risultato della scansione:
KasperskyOnlineScan.html
Ora posso riattivare il Ripristino Configurazione di Sistema e Windows Defender?
Grazie e ciao
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Sante62
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Residenza: Floridia

MessaggioInviato: 11 Ott 2009 09:28    Oggetto: Rispondi citando

OK, riattiva tutto....
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brunelz
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Registrato: 08/10/09 22:34
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 11 Ott 2009 11:27    Oggetto: Rispondi citando

Vi ringrazio molto per la pazienza e per l'aiuto che mi avete dato.
ciao
brunelz
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Sante62
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Registrato: 27/06/07 17:55
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Residenza: Floridia

MessaggioInviato: 11 Ott 2009 15:07    Oggetto: Rispondi

Ciao
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