Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
baghyyy Eroe

|
Inviato: 10 Ott 2009 22:43 Oggetto: ripristinare acer aspire 5520 con disco di ripristino |
|
|
Dopo aver riscontrato vari problemi tra cui rallentamenti, non disinstallazione di programmi, menu file metà in inglese metà in italiano e errore nel ripristinare dai punti di ripristino, vorrei ripristinare il mio portatile con il suo disco di recovery
e quindi vorrei sapere se ripristinandolo vengono cancellati tutti i file sia nella partizione C: dove vi sono tutti i programmi installati ma se anche quelli salvati nella D: dove ho archiviato tutte le mie foto, video, musica e file vari |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 11 Ott 2009 01:48 Oggetto: Re: ripristinare acer aspire 5520 con disco di ripristino |
|
|
baghyyy ha scritto: | ..... vorrei sapere se ripristinandolo vengono cancellati tutti i file sia nella partizione C: dove vi sono tutti i programmi installati ma se anche quelli salvati nella D: dove ho archiviato tutte le mie foto, video, musica e file vari |
Esatto: quindi, prima di provvedere al ripristino, salva tutti i dati che ti servono su un supporto esterno. |
|
Top |
|
 |
baghyyy Eroe

|
Inviato: 11 Ott 2009 16:04 Oggetto: |
|
|
OK grazie... immaginavo... devo vedere chi mi presta un hardisk! |
|
Top |