Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 20 Ott 2009 23:33 Oggetto: gadget geckissimo... |
|
|
stasera sono passata al volo in profumeria per prendere una boccia di uno dei profumi che ho in casa e che è quasi finito.
il profumo che dovevo prendere stavolta era in confezione speciale (e non a prezzo maggiorato).
giù le dita dal prima fatemi finire di parlare, no?
dicevo: sono andata in profumeria a comprare sto profumo qua.
guardate meglio la confezione...
contiene un regalino !!!
una piccola cassa audio / amplificatore da infilare nell'ipod et similia !!!
geckissimo e bellissimo !!!
potevo non comprarne almeno due?
(non chiedetemi com'è che la mia digitale ha scattato in bianco e nero e senza flash perchè non lo so e non lo voglio sapere !!!) |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 22 Ott 2009 21:21 Oggetto: |
|
|
Devo dire che il bianco e nero delle foto conferisce un alone glamour al gadget, di per sè pochissimo geek e moltissimo made in China.
Ma con quel jack così grosso dove lo attacchi? Ma è stand alone, cioè ha funzioni tipo radio o similia che lo rendano un utile spreco di risorse per questo pianeta o è solo una cassa come mille altre che però sotto un profumo ne giustifica millesimamente l'esorbitante prezzo? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 22 Ott 2009 22:41 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Ma con quel jack così grosso dove lo attacchi? |
non ci ho ancora provato. al walkman? all'ipod (non ce l'ho)?
maxismakingwax ha scritto: | Ma è stand alone, cioè ha funzioni tipo radio o similia che lo rendano un utile spreco di risorse per questo pianeta |
ma quale radio, vuole pure le pile!!!
maxismakingwax ha scritto: | o è solo una cassa come mille altre |
cassa come mille altre
maxismakingwax ha scritto: | che però sotto un profumo ne giustifica millesimamente l'esorbitante prezzo? |
no, il profumo costa sempre lo stesso prezzo (40 euro).
lo compro sempre e quindi lo so. |
|
Top |
|
 |
|