Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pezz Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 12 Nov 2009 14:41 Oggetto: eliminare TUTTO ad ogni riavvio di explorer |
|
|
Salve gente...
volevo chiedervi se potete dirmi in che modo devo settare IE x far sì che ogni qual volta chiudo la pagina di internet venga eliminata cronologia,cookie,ricerche in google,etc,etc...insomma TUTTO
grazie... |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

Registrato: 05/01/09 11:44 Messaggi: 907 Residenza: ..nei pressi di Piazza del Campo...
|
Inviato: 12 Nov 2009 15:39 Oggetto: |
|
|
Vai su: Strumenti
Opzioni internet
Generale
Spunta la casella " Elimina cronologia al momento di uscire"
Poi clicca su "Elimina" e nella videata spunta le prime 4 caselle libere |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Nov 2009 18:29 Oggetto: |
|
|
Spunta la casella " Elimina cronologia al momento di uscire"
Poi clicca su "Elimina" e nella videata spunta le prime 4 caselle libere
----------------------------
Dove sono ??? XD |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

Registrato: 05/01/09 11:44 Messaggi: 907 Residenza: ..nei pressi di Piazza del Campo...
|
Inviato: 12 Nov 2009 19:35 Oggetto: |
|
|
Sotto la dicitura "Elimina cronologia........"c'è un casella con scritto "Elimina".
Clicca su quella casella e verrà una videata dove vedrai un questionario con diverse caselle da spuntare.
Spunta solo le prime quattro, poi clicca su "Elimina" in fondo alla videata...e fatto! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Nov 2009 22:04 Oggetto: |
|
|
Fatto... xfetto
ps : non lo vedevo xkè avevo IE vecchio..aggiornandolo..è comporsa
pps : ho un altro problema che ho postato anche in un'altra sezione del forum dove non ho ancora avuto risposta..e data l'urgenza chiedo a te, magari mi puoi aituare....
praticamente x sbaglio invece di formattare ho installato 2 volte lo stesso sistema operativo ma su HD diversi. Accortomi dell'errore ho formattato il disco D con vista2 e poi ho reinstallato vista su C dove è previsto che sia...il problema è che all'avvio il vista 1 non parte in automatico e mi esce la schermata dove devi scegliere tra il vista 1 funzionante e il vista 2 di cui ci sono solo i residui...non è che sapresti dirmi come posso eliminare i residui di vista 2 e far partire vista 1 in automatico ??
grazie.... |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

|
Inviato: 13 Nov 2009 00:09 Oggetto: |
|
|
Per il problema della doppia installazione, devi aspettare l'intervento del Moderatore dei Sistemi Operativi nella Sezione Vista, dove vedo che hai già scritto. |
|
Top |
|
 |
|