Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Categorie
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ciotolino
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 20 Ott 2009 20:26    Oggetto: Categorie Rispondi citando

Con la mia mods MorphXT oh creato delle categorie , video ,musica e quella di default.
Dalla cartella di default ho spostato dei file che stavo scaricando in una delle due, ma, non mi sono apparse .
Come faccio ad riportarle in quella di default , oppure a farle comparire per poterle vedere come scaricano?
Potrebbe essere perche l'estensione dei file che io sto scaricando non è quella predefinita delle categorie?
Se è cosi devo cambiare l'estenzionedelle categorie per farle riapparire?
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Ott 2009 20:43    Oggetto: Re: Categorie Rispondi citando

ciotolino ha scritto:
Con la mia mods MorphXT oh creato delle categorie , video ,musica e quella di default.
Dalla cartella di default ho spostato dei file che stavo scaricando in una delle due, ma, non mi sono apparse .
Come faccio ad riportarle in quella di default , oppure a farle comparire per poterle vedere come scaricano?
Potrebbe essere perche l'estensione dei file che io sto scaricando non è quella predefinita delle categorie?
Se è cosi devo cambiare l'estenzionedelle categorie per farle riapparire?

Ma, non so, prova a cambiare l'estensione e vedi. Se l'estensione dei files non è come quelle predefinite è facile che non li accetti. Se provi a cambiare o l'estensione dei files o aggiungere l'estensione delle categorie magari riesci a recuperarle. A limite per vedere se li stà scaricando in qualche altra parte prova a fare la ricerca nel menù start, riporta la denominazione del file che stai scaricando e vedi dove lo sta mettendo.
ciotolino
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 22 Ott 2009 20:33    Oggetto: Categorie Rispondi citando

Ho risolto cambiando l'estensione nelle categorie e quindi riportarle in default.
E siccome avevo notato che quando cercavo i file non mi comparivano nella categoria da me assegnata.
Per risolvere questo problema ho dovuto settare la prorprieta delle categorie mettendo il segno di spunta sulla carella: Resume Paused file only in the same category, come si vede in figura:

Laughing Surprised
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 22 Ott 2009 21:30    Oggetto: Rispondi citando

Bene ciotolino, così sappiamo la prossima volta come fare. Vedo che dall'ultima volta non ti sei mosso da MorphXT, ciò significa che ti stai trovando bene, o sbaglio? Come sono le velocità di download?
ciotolino
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 23 Ott 2009 17:32    Oggetto: Rispondi citando

Scusate non è quella l'opzione da spuntare ma quella sotto, cioè, quella dei :file size.
Credo che funzionava , perche , avevo tolto il segno di spunta involontariamente nell'opzione :File size.
Ho provato a togliere il segno di spunta e funziona.
Mi trovo benissimo e le velocita sono molto piu alte , sono arrivato ad ottenere 230 kb/s in file video
Che ne dite....!
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Ott 2009 21:16    Oggetto: Rispondi

ciotolino ha scritto:
Scusate non è quella l'opzione da spuntare ma quella sotto, cioè, quella dei :file size.
Credo che funzionava , perche , avevo tolto il segno di spunta involontariamente nell'opzione :File size.
Ho provato a togliere il segno di spunta e funziona.
Mi trovo benissimo e le velocita sono molto piu alte , sono arrivato ad ottenere 230 kb/s in file video
Che ne dite....!

230 kb/s è ottimo direi, bene, son contento che sei riuscito anche a risolvere il tuo problema. Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: