Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ciotolino Dio minore

Registrato: 12/08/07 23:25 Messaggi: 668 Residenza: Davanti al PC
|
Inviato: 20 Ott 2009 20:26 Oggetto: Categorie |
|
|
Con la mia mods MorphXT oh creato delle categorie , video ,musica e quella di default.
Dalla cartella di default ho spostato dei file che stavo scaricando in una delle due, ma, non mi sono apparse .
Come faccio ad riportarle in quella di default , oppure a farle comparire per poterle vedere come scaricano?
Potrebbe essere perche l'estensione dei file che io sto scaricando non è quella predefinita delle categorie?
Se è cosi devo cambiare l'estenzionedelle categorie per farle riapparire? |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 21 Ott 2009 20:43 Oggetto: Re: Categorie |
|
|
ciotolino ha scritto: | Con la mia mods MorphXT oh creato delle categorie , video ,musica e quella di default.
Dalla cartella di default ho spostato dei file che stavo scaricando in una delle due, ma, non mi sono apparse .
Come faccio ad riportarle in quella di default , oppure a farle comparire per poterle vedere come scaricano?
Potrebbe essere perche l'estensione dei file che io sto scaricando non è quella predefinita delle categorie?
Se è cosi devo cambiare l'estenzionedelle categorie per farle riapparire? |
Ma, non so, prova a cambiare l'estensione e vedi. Se l'estensione dei files non è come quelle predefinite è facile che non li accetti. Se provi a cambiare o l'estensione dei files o aggiungere l'estensione delle categorie magari riesci a recuperarle. A limite per vedere se li stà scaricando in qualche altra parte prova a fare la ricerca nel menù start, riporta la denominazione del file che stai scaricando e vedi dove lo sta mettendo. |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 22 Ott 2009 20:33 Oggetto: Categorie |
|
|
Ho risolto cambiando l'estensione nelle categorie e quindi riportarle in default.
E siccome avevo notato che quando cercavo i file non mi comparivano nella categoria da me assegnata.
Per risolvere questo problema ho dovuto settare la prorprieta delle categorie mettendo il segno di spunta sulla carella: Resume Paused file only in the same category, come si vede in figura:
 |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 22 Ott 2009 21:30 Oggetto: |
|
|
Bene ciotolino, così sappiamo la prossima volta come fare. Vedo che dall'ultima volta non ti sei mosso da MorphXT, ciò significa che ti stai trovando bene, o sbaglio? Come sono le velocità di download? |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 23 Ott 2009 17:32 Oggetto: |
|
|
Scusate non è quella l'opzione da spuntare ma quella sotto, cioè, quella dei :file size.
Credo che funzionava , perche , avevo tolto il segno di spunta involontariamente nell'opzione :File size.
Ho provato a togliere il segno di spunta e funziona.
Mi trovo benissimo e le velocita sono molto piu alte , sono arrivato ad ottenere 230 kb/s in file video
Che ne dite....! |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 23 Ott 2009 21:16 Oggetto: |
|
|
ciotolino ha scritto: | Scusate non è quella l'opzione da spuntare ma quella sotto, cioè, quella dei :file size.
Credo che funzionava , perche , avevo tolto il segno di spunta involontariamente nell'opzione :File size.
Ho provato a togliere il segno di spunta e funziona.
Mi trovo benissimo e le velocita sono molto piu alte , sono arrivato ad ottenere 230 kb/s in file video
Che ne dite....! |
230 kb/s è ottimo direi, bene, son contento che sei riuscito anche a risolvere il tuo problema.  |
|
Top |
|
 |
|