Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Mettere (gratis) la propria attività su Google
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 27 Ott 2009 12:03    Oggetto: Mettere (gratis) la propria attività su Google Rispondi citando

Commenti all'articolo Mettere (gratis) la propria attività su Google
Quasi tutti conoscono le pagine gialle; pochi sanno che esiste un servizio simile e gratuito, fornito da Google.

al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Ott 2009 12:12    Oggetto: Rispondi

è sicuramente un business anche per chi fa il rappresentate

qui dò un bel suggerimento a chi fa il rappresentante: un mio amico che fa lo stesso mestiere, di ferramenta, con google maps quando si trova in una città distante da casa (magari ha visitato un unico cliente per cui si è dovuto fare 200 km solo per lui) se ha tempo a disposizione, si mette su google e cerca le altre ferramenta in zona .

cosicchè magari trova qualche nuovo cliente a fine giornata Smile e può direttamente calcolare il percorso dalla sua posizione attuale (il suo telefono come il mio è dotato di GPS) e ottenere le indicazioni stradali fino al ferramenta desiderato.

io invece andando in agriturismo 3 giorni nella provincia di siena, ho trovato comodo poter trovare ristoranti , supermercati ecc ecc. e vedere la posizione su google maps

per la cronaca, se usato come navigatore, il consumo di MB è molto moderato (si parla di 1/2 mb scaricati per 10 km percorsi...)

insomma è un ottimo strumento gratuito! se poi in futuro volessero metterci: ZTL cittadine, monumenti e località di interesse storico, diventerebbe ancora piu completo! e oramai un telefono con GPS sta sui 150 euro, quindi non è nemmeno proibitivo.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: