Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Installare Windows 7 sul Mac? Si può, nonostante Apple
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 26 Ott 2009 11:41    Oggetto: Installare Windows 7 sul Mac? Si può, nonostante Apple Rispondi citando

Commenti all'articolo Installare Windows 7 sul Mac? Si può, nonostante Apple
Microsoft spera di risollevarsi da un trimestre non proprio brillante grazie a Windows 7, che ufficialmente potrà girare sui Mac solo quando Apple rilascerà l'aggiornamento di Boot Camp.



Top
quazarblue
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 26/10/09 13:33
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 26 Ott 2009 13:34    Oggetto: BASTA NON LO VUOLE NESSUNO WINDOWS 7 Rispondi citando

BASTA con questo WINDOWS 7, non lo vuole nessuno!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 26 Ott 2009 13:48    Oggetto: Certo che si puo' Rispondi citando

Si possono usare le banconote da 500 euro per fare barchette di carta per vedere come scivolano bene sul Lambro.

Si puo' usare una Ferrari ultimo modello per farne una gabbia per conigli.

Si puo' dire alla Casta (o alla Bruni, o alla Canalis o metteteci voi il nome della bellona o bellone che preferite), non mi dare noia brutta rospa/o ho capito che vuoi passare una notte con me ma io preferisco la Litizzetto che mi fa ridere di piu'!!! O la Montalcini che mi da' garanzia di discorsi piu' intellettualmente elevati, al piu' la Hack (con tutto il rispetto per queste signore ovviamente che hanno eccellenti qualita' ma che per una notte di avventura forse lasciano a desiderare) ...

Si possono fare tante cose si possono, che sia intelligente farle e' un'altra faccenda ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 26 Ott 2009 15:09    Oggetto: non vogliate negar l'esperienza... Rispondi citando

quazarblue ha scritto:
BASTA con questo WINDOWS 7, non lo vuole nessuno!

Beh, se a uno gli va di installare Win7 sul suo Mac, che c'è da obiettare? Anche a prescindere dai mille ed un motivi, giusti o sbagliati che siano: potrà o no un povero cristo fare quel che gli pare sul suo PC senza scatenare cori di assenso/dissenso?
Idea
Anzi, una macchina con un bel dual (o magari triplex boot col prossimo kubuntu) sarebbe da provare; giusto per definire gusti e necessità piuttosto che per un vero confronto delle diverse performance.
O no??!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ramon
Semidio
Semidio


Registrato: 07/07/06 00:50
Messaggi: 342

MessaggioInviato: 26 Ott 2009 18:07    Oggetto: Masochismo senza limiti. Rispondi citando

Comprare un Mac e metterci Windows7 significa essere veramente masochisti oltre ogni limite.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 27 Ott 2009 02:11    Oggetto: Re: Masochismo senza limiti. Rispondi citando

Ramon ha scritto:
Comprare un Mac e metterci Windows7 significa essere veramente masochisti oltre ogni limite.


Verissimo infatti alla Apple hanno detto che Seven è sempre il solito Windows !

Laughing Laughing Laughing

Io mi tengo stretto ancora il mio XP anche perché le novità son sempre piene di difetti e Seven non apporta reali vantaggi.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Freestyler
Semidio
Semidio


Registrato: 12/05/06 12:04
Messaggi: 491

MessaggioInviato: 27 Ott 2009 08:33    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
La colpa di tutto ciò sarebbe da attribuire ovviamente alla crisi economica ma anche alle vendite, non troppo buone, di Office 2007 e alla concorrenza di alternative gratuite come OpenOffice e Google Docs.

Te credo! L'altro giorno ho visto i prezzi da Mediaworld e mi è caduto il molare! Shocked Per quei soldi pretenderei minimo i sorgenti! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
longinous
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 29/06/06 12:32
Messaggi: 141
Residenza: la grande rete è la mia casa

MessaggioInviato: 27 Ott 2009 09:00    Oggetto: Rispondi citando

Freestyler ha scritto:
Per quei soldi pretenderei minimo i sorgenti! Laughing

Scolpiti su ossidiana, per di più!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 27 Ott 2009 10:40    Oggetto: Rispondi citando

Freestyler ha scritto:
Citazione:
La colpa di tutto ciò sarebbe da attribuire ovviamente alla crisi economica ma anche alle vendite, non troppo buone, di Office 2007 e alla concorrenza di alternative gratuite come OpenOffice e Google Docs.

Te credo! L'altro giorno ho visto i prezzi da Mediaworld e mi è caduto il molare! Shocked Per quei soldi pretenderei minimo i sorgenti! Laughing


Infatti! Evil or Very Mad

POSSIBILE che a redmond non si rendano conto che pretendere oltre 200 euro per una versione retail è una follia?

Con 550 euro mi compro piuttosto un minimac (che ha già dentro SNOW LEOPARD) OS che non credo valga meno di SEVEN!

A dire il vero io Seven lo acquisterei volentieri, anche per usarlo pochissimo, ma A UNA CIFRA UMANA, tipo 49,90 RETAIL !!!!

A quelle cifre risolverebbero anche il problema della pirateria e ne venderebbero un'infinità.

Se poi si "inventassero" anche le licenze "family" a un costo LIEVEMENTE maggiore, diverrebbe un sicuro successo, fra gli utenti NON MAC.

Ma microcefal si affida ancora a metodi mafiosi, tipo l'obbligare, o quasi, l'installazione su ogni macchina in commercio, di qualsiasi produttore Evil or Very Mad per "fidelizzare" gli UTONTI......
Top
Profilo Invia messaggio privato
{paolo del bene}
Ospite





MessaggioInviato: 27 Ott 2009 11:16    Oggetto: mac os x e windows 7 Rispondi citando

ho avuto nel passato mac os x e mi è bastato, se proprio volessi ripetere simile esperienza, ne prenderei uno usato e ci installerei GNU/linux oppure GNU/KFreeBSD, GNU/NetBSD, FreeBSD, NetBSD, OpenBSD, windows 7 non è altro che un windows vista alleggerito e tutti, anche i muri lo sanno che windows vista è il vecchio Long Horn, interamente basato su BSD, dunque perchè regalare i soldi alla microsoft quando uno si può installare il FreeBSD, NetBSD, OpenBSD ? vien fuori anche un'altra notizia: il kernel linux facente parte della distribuzione GNU/linux DEb-Ian, sarà accantonato e si lavorerà a GNU/KFreeBSD, questo perchè l'untenza si è fissata con ZFS della sun microsystems rilasciato con licenza CDDL.

in ambito GNU/linux ci sono: LVM, ADvFS.... ZFS non è implementabile nel kernel linux per via della sua licenza, fu rilasciato ADvFS sotto GNU General Public License, ma non mi sembra che ci sia tanta voglia a dargli supporto,
Top
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 27 Ott 2009 13:16    Oggetto: Rispondi citando

Freestyler ha scritto:
Citazione:
La colpa di tutto ciò sarebbe da attribuire ovviamente alla crisi economica ma anche alle vendite, non troppo buone, di Office 2007 e alla concorrenza di alternative gratuite come OpenOffice e Google Docs.

Te credo! L'altro giorno ho visto i prezzi da Mediaworld e mi è caduto il molare! Shocked Per quei soldi pretenderei minimo i sorgenti! Laughing


Io anche la Twisted Evil dattilografa sexi e disponibile ! Laughing Laughing Laughing

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 27 Ott 2009 13:25    Oggetto: Re: mac os x e windows 7 Rispondi citando

{paolo del bene} ha scritto:
ho avuto nel passato mac os x e mi è bastato, se proprio volessi ripetere simile esperienza, ne prenderei uno usato e ci installerei Linux oppure GNU/KFreeBSD, GNU/NetBSD, FreeBSD, NetBSD, OpenBSD, windows 7 non è altro che un windows vista alleggerito e tutti, anche i muri lo sanno che windows vista è il vecchio Long Horn, interamente basato su BSD, dunque perchè regalare i soldi alla microsoft quando uno si può installare il FreeBSD, NetBSD, OpenBSD ?
vien fuori anche un'altra notizia: il kernel linux facente parte della distribuzione Linux DEb-Ian, sarà accantonato e si lavorerà a GNU/KFreeBSD, questo perchè l'untenza si è fissata con ZFS della sun microsystems rilasciato con licenza CDDL.

in ambito Linux ci sono: LVM, ADvFS.... ZFS non è implementabile nel kernel linux per via della sua licenza, fu rilasciato ADvFS sotto GNU General Public License, ma non mi sembra che ci sia tanta voglia a dargli supporto,


Veramente è un acrocchio basato su NT e il vecchio SCO-UNIX che è quasi uguale (ma in peggio) al BSD. Dunque molto meglio un buon BSD e non dimentichiamo il PC-BSD

Per quanto mi risulta NON verrà abbandonato Linux su Debian ma verrà aggiunto il ramo FreeBSD, poi, ma poi si procederà ad una "impasto" fra i due. Parliamo di un possibile sviluppo futuro e nel futuro può accadere di tutto.

Per ZFS (abbandonato da Apple) non si conosce il suo immediato futuro, forse sarà rilasciato GNU dalla SUN ? Questo risolverebbe parecchi problemi.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
{paolo del bene}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Nov 2009 21:01    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
{paolo del bene}
Ospite





MessaggioInviato: 03 Nov 2009 14:46    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
{Paolo Del Bene}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Nov 2016 13:59    Oggetto: Rispondi citando

@digiun: Prendendo in considerazione tutte le porcate fatte da queste factories, così come le software houses del NON free software, sto alla larga da chi intende DOMINARE gli UTENTI ed avere il CONTROLLO delle loro VITE. Vi invito a leggere ed a guardare anche il video, vedasi link
Dato che Mac OS x è come aver scoperto l'UOVO di COLOMBO o se preferisci l'ACQUA CALDA, ti dico che NON RINUNCIO alle MIE LIBERTA' d'UTENTE, affinche' delle CORPORAZIONI facciano il loro BUSINESS, PRIVANDOMI della mia LIBERTA' per un sistema operativo non free software e per dei NON free softwares. La mia LIBERTA' d'utente è MOLTO più importante e non mi interessa il loro maccozz.
Andando nella direzione del Free Software, come sistema operativo software libero abbiamo GNU/linux con le sue distribuzioni: GNU/linux Blag, GNU/linux Dragora, GNU/linux Dynebolic, GNU/linux gNewSense, GNU/linux GuixSD, GNU/linux Musix, GNU/linux Parabola, GNU/linux Trisquel, GNU/linux Ututo che sono tutte distribuzioni cento per cento software libero.
Dovendo scegliere fra distribuzioni non free software in ambiente BSD sceglierei fra FreeBSD, NetBSD, OpenBSD.
Fortunatamente esiste GNU/KFreeBSD.
Preferisco dare i soldi a degli sviluppatori che a delle factories che stanno li ad ingrassarsi come dei maiali.
Posso eventualmente decidere di acquistare l'hardware, ma il loro sistema operativo NO!
Recentemente ho acquistato un Sun Microsystems Sunfire X2200 2 cpu's Amd Opteron 2.3 Ghz a 64 bit, 16 Gbyte di RAM, 2 hard drives da 15000 rpm SAS, controller UltraSCSI, 146Gbyte.
Ora valuterò se installare: GNU/KFreeBSD, GNU/linux.
Non solo l'hardware della Sun Microsystems è superiore a quello della Apple Computer Cupertino, ma tutta la compatibilità proviene dalla Sun Microsystems a partire dal BIOS. Ancora più superiore della Apple Computer Cupertino c'era la Sgi con i suoi MIPS, oggi la Sgi non è più la
Top
{Paolo Del Bene}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Nov 2016 14:51    Oggetto: Rispondi

@digiun: oggi la Sgi non è più la stessa di una volta, ma comunque produce dell'ottimo hardware che gli utenti maccozz possono solo sognare. Vedasi: link Persino un Indigo 2 IP22/PM5 era superiore ad un Macintosh e comunque la Sgi non ha mai avuto il desiderio di onnipotenza come Microsoft ed Apple Computer Cupertino. Sgi si è sempre rivolta a chi ha soldi da spendere per determinate esigenze che sono superiori a quelle di un pc o di un Macintosh.

C'era del Transputer invece ebbe vita breve perchè non risolse i suoi problemi hardware e software.

Saluti Paolo Del Bene
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi