al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 27 Ott 2009 12:12 Oggetto: |
|
|
è sicuramente un business anche per chi fa il rappresentate
qui dò un bel suggerimento a chi fa il rappresentante: un mio amico che fa lo stesso mestiere, di ferramenta, con google maps quando si trova in una città distante da casa (magari ha visitato un unico cliente per cui si è dovuto fare 200 km solo per lui) se ha tempo a disposizione, si mette su google e cerca le altre ferramenta in zona .
cosicchè magari trova qualche nuovo cliente a fine giornata e può direttamente calcolare il percorso dalla sua posizione attuale (il suo telefono come il mio è dotato di GPS) e ottenere le indicazioni stradali fino al ferramenta desiderato.
io invece andando in agriturismo 3 giorni nella provincia di siena, ho trovato comodo poter trovare ristoranti , supermercati ecc ecc. e vedere la posizione su google maps
per la cronaca, se usato come navigatore, il consumo di MB è molto moderato (si parla di 1/2 mb scaricati per 10 km percorsi...)
insomma è un ottimo strumento gratuito! se poi in futuro volessero metterci: ZTL cittadine, monumenti e località di interesse storico, diventerebbe ancora piu completo! e oramai un telefono con GPS sta sui 150 euro, quindi non è nemmeno proibitivo. |
|