kondalord Comune mortale

|
Inviato: 27 Ott 2009 11:34 Oggetto: Office Word 2007 "parti rapide" problema |
|
|
ciao a tutti, sono nuovo di qui, mi son iscritto, perchè mi sembra un ottimo forum!
Ma passiamo alla mia domanda:
come compito ho da fare una relazione di laboratorio, ma visto che se ne prevedono molte, avevo pensato, di farne una standard dove modificare solo i dati che rilevo.
Mi chiedevo se si può fare in Word 2007, un qualcosa di simile a Excel, cioè inserire dei campi collegati fra loro, in modo che mi basti modificarne uno e in automatico tutti gli altri si modificano;
Cerco di spiegarmi meglio, con un piccolo esempio:
Peso 25g di questa sostanza Acido Cloridrico, li faccio reagire con 25g di questa sostanza Idrossido di Sodio e ottengo 25gr di Clururo di Sodio.
25gr di Clururo di Sodio si ottengono da 25gr di Acido Cloridrico + 25gr di Idrossido di Sodio.
Nel documento che vorrei creare , devo poter modificare una sola voce di quelle colorate, e in automatico si deve modificare anche l'altra dello stesso colore.
Ho provato con "parti rapide" però ho un problemino, se scelgo l'impostazione "titolo" , tutte le altre impostazioni "titolo" saranno uguali, io invece vorrei usarne molte, che siano tutte diverse fra loro, a meno che non lo specifichi io.
qualche suggerimento? |
|