Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Office Word 2007 "parti rapide" problema
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kondalord
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 27 Ott 2009 11:34    Oggetto: Office Word 2007 "parti rapide" problema Rispondi

ciao a tutti, sono nuovo di qui, mi son iscritto, perchè mi sembra un ottimo forum!
Ma passiamo alla mia domanda:
come compito ho da fare una relazione di laboratorio, ma visto che se ne prevedono molte, avevo pensato, di farne una standard dove modificare solo i dati che rilevo.

Mi chiedevo se si può fare in Word 2007, un qualcosa di simile a Excel, cioè inserire dei campi collegati fra loro, in modo che mi basti modificarne uno e in automatico tutti gli altri si modificano;

Cerco di spiegarmi meglio, con un piccolo esempio:

Peso 25g di questa sostanza Acido Cloridrico, li faccio reagire con 25g di questa sostanza Idrossido di Sodio e ottengo 25gr di Clururo di Sodio.
25gr di Clururo di Sodio si ottengono da 25gr di Acido Cloridrico + 25gr di Idrossido di Sodio.

Nel documento che vorrei creare , devo poter modificare una sola voce di quelle colorate, e in automatico si deve modificare anche l'altra dello stesso colore.

Ho provato con "parti rapide" però ho un problemino, se scelgo l'impostazione "titolo" , tutte le altre impostazioni "titolo" saranno uguali, io invece vorrei usarne molte, che siano tutte diverse fra loro, a meno che non lo specifichi io.

qualche suggerimento?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: