Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 28 Ott 2009 14:26 Oggetto: Il tablet corazzato per le forze dell'ordine |
|
|
Commenti all'articolo Il tablet corazzato per le forze dell'ordine
Il Latitude XT2 XFR di Dell è un portatile pensato per le esigenze di militari, forze di polizia, lavoratori esterni. Si trasforma anche in un tablet e dispone di uno schermo multitouch.
|
|
Top |
|
 |
mariantonio.inter Semidio

Registrato: 02/06/07 15:56 Messaggi: 478 Residenza: meglio nero che bianconero ! NO al razzimo
|
Inviato: 28 Ott 2009 19:53 Oggetto: |
|
|
come tantissime altre cose, le nostre comodità, arrivano da esperienze di guerra. Chissà se i pacifisti ne riusciranno fare a meno.....
ciao |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 29 Ott 2009 03:57 Oggetto: |
|
|
mariantonio.inter ha scritto: | come tantissime altre cose, le nostre comodità, arrivano da esperienze di guerra. Chissà se i pacifisti ne riusciranno fare a meno.....
ciao |
Verissimo
Prima si pensa come uccidere velocemente e poi come fare del bene velocemente
Ma gli oggetti non hanno anima = Es: una sedia se data in testa uccide se si poggia il deretano riposi!
Insomma il bene o male dipende solo da noi!!!
Ciao |
|
Top |
|
 |
mariantonio.inter Semidio

Registrato: 02/06/07 15:56 Messaggi: 478 Residenza: meglio nero che bianconero ! NO al razzimo
|
Inviato: 29 Ott 2009 10:31 Oggetto: |
|
|
wowwww !!!!!
Ieri ho inviato due commenti e, con sorpresa e felicità, ho scoperto che tu e Freemind, condividete quanto da me espresso. E, addirittura, in 2 commenti diversi! Mi è andata di lusso !!!
Il dubbio che mi rimane è che il "segreto" stia nel fatto che ho inviato pochissime righe e quindi probabilmente di contenuto neutro.
Bah! Intanto mi godo il consenso
(e stasera mi godo s.siro).
ciao buona giornata |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 29 Ott 2009 12:26 Oggetto: |
|
|
In realtà non è il primo computer ad essere costruito in questa maniera.
e non sono solo le esigenze belliche ad averlo fatto pensare in questo modo.
chi di voi non e mai stato sui cantieri, e non solo quelli edili, ma anche navali, oppure nelle miniere e nelle cave oppure nelle industrie pesanti come siderurgia, cementifici, petrolchimica, nei deserti o sule piattaforme marine si renderebbe conto che un normale portatile usato in questi ambienti avrebbe una vita media calcolate in giorni
Al contrario normalmente i poliziotti usano i portatili in uffici oppure in auto, cosa che li rende non particolarmente esposti.
Ben diverso il caso dei militari. |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 29 Ott 2009 21:04 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | In realtà non è il primo computer ad essere costruito in questa maniera.
chi di voi non e mai stato sui cantieri, e non solo quelli edili, ma anche navali, oppure nelle miniere e nelle cave oppure nelle industrie pesanti come siderurgia, cementifici, petrolchimica, nei deserti o sule piattaforme marine si renderebbe conto che un normale portatile usato in questi ambienti avrebbe una vita media calcolate in giorni |
IO! |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 30 Ott 2009 09:01 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | In realtà non è il primo computer ad essere costruito in questa maniera.
(....)
|
Esistono da tempo e sono costosissimi e fatti da ditte specializzate, ma purtroppo il primo è stato commissionato dai militari e probabilmente è il primo portatile.
Ciao |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 30 Ott 2009 19:41 Oggetto: |
|
|
Così anche sotto i bombardamenti i nostri soldati potranno giocare a pinball.
Anche nelle officine se ne vedono, per altro sempre Dell e abbastanza simili a quello dell'articolo, forse meno corazzati e più resistenti alle polveri. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 30 Ott 2009 22:00 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Così anche sotto i bombardamenti i nostri soldati potranno giocare a pinball. |
Forse giocheranno a campo minato
maxismakingwax ha scritto: | Anche nelle officine se ne vedono, per altro sempre Dell e abbastanza simili a quello dell'articolo, forse meno corazzati e più resistenti alle polveri. |
No in realtà sono sempre gli stessi ( cioè stessa categoria e tipologia) magari in versioni meno recenti, ma il grado di protezione dalle polveri e dai liquidi per non parlare degli urti e degli sbalzi termici rimane uguale.
La vera differenza e che la versione militare e progettata per resistere agli impulsi EM che distruggono i microchip.
e questo si ottiene con versioni speciali dei processori che costano un fottìo di denaro ( utilizzato per giocare poi a worms armaggheddon)  |
|
Top |
|
 |
|