Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Guidoenrico Mortale pio

|
Inviato: 14 Ott 2009 16:04 Oggetto: Compatibilità fra AVG e Ad Aware |
|
|
Sono compatibili fra loro le ultime edizioni di AVG e AD Aware, cioè AVG 8.5.4212 e Ad Aware 8.1.0? Ho letto su yahoo answers che gia con la versione Ad Aware anniversary era consigliato disattivare la protezione in tempo reale di Ad Aware se il PC ha installato anche AVG, perchè il conflitto è proprio sulla protezione in tempo reale. In effetti ho notato rallentamenti notevoli nel PC da quando è uscito Ad Aware anniversary, che io uso con AVG.
grazie  |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 14 Ott 2009 23:46 Oggetto: Re: Compatibilità fra AVG e Ad Aware |
|
|
Guidoenrico ha scritto: | ..... Ho letto su yahoo answers ..... |
Beh .... se lo hai letto li ...
Personalmente, li disinstallarei, entrambi. |
|
Top |
|
 |
Guidoenrico Mortale pio

|
Inviato: 16 Ott 2009 23:05 Oggetto: Re: Compatibilità fra AVG e Ad Aware |
|
|
Riverside ha scritto: | Guidoenrico ha scritto: | ..... Ho letto su yahoo answers ..... |
Beh .... se lo hai letto li ...
Personalmente, li disinstallarei, entrambi. |
Ad Aware l' ho disinstallato e AVG l' ho tenuto. Il pc sembra più veloce ed avg lo è nettamente negli scan. Con AVG mi trovo bene, ho avuto Avira ma preferisco AVG.
Grazie Ciao |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 17 Ott 2009 17:59 Oggetto: Re: Compatibilità fra AVG e Ad Aware |
|
|
Guidoenrico ha scritto: |
Ad Aware l' ho disinstallato e AVG l' ho tenuto. Il pc sembra più veloce ed avg lo è nettamente negli scan. Con AVG mi trovo bene, ho avuto Avira ma preferisco AVG.
|
Resta il fatto che AVG da solo non è sufficiente, sarebbe consigliabile usare anche un software antispyware specifico per migliorare la protezione complessiva.
Esistono tools & risorse per la sicurezza adatti ad ogni scopo ed ogni gusto.  |
|
Top |
|
 |
Guidoenrico Mortale pio

|
Inviato: 31 Ott 2009 00:31 Oggetto: |
|
|
Ho installato (su chiavetta così non rallenta nulla sopratutto all' apertura di windows) Superantispyware . Va benissimo!!  |
|
Top |
|
 |
|