Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 08 Giu 2009 23:59 Oggetto: Transcom licenzia i terremotati |
|
|
Commenti all'articolo Transcom licenzia i terremotati
L'azienda di call center Transcom, che lavora per Vodafone e Tele2, ha licenziato 354 dipendenti all'Aquila.
|
|
Top |
|
 |
{stat} Ospite
|
Inviato: 09 Giu 2009 11:51 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
 |
cisco Dio minore


Registrato: 25/09/08 19:41 Messaggi: 779
|
Inviato: 09 Giu 2009 12:14 Oggetto: |
|
|
Ma cosa ci si aspettava?
Ormai i riflettori si sono spenti. Ora i terremotati non valgono più nulla. Prima sì, che servivano: "hanno" raccolto parecchi "aiuti" in denaro sonante, no?
Ora, guarda caso il giorno dopo le elezioni, avranno l'onore di essere italiani come tutti gli altri: peccato che nel frattempo vivano in una tenda. |
|
Top |
|
 |
lukeskyd Mortale devoto

Registrato: 09/04/08 00:45 Messaggi: 8
|
Inviato: 09 Giu 2009 12:45 Oggetto: |
|
|
E' la solita storia dei comitati di affari con a capo Fozza maff..itallia che devono vedere come rubare il nostro futuro e i nostri soldi (soprattuto, e poi corrompere minorenni e sfruttare veline, modelle e letterine attrici presentatrici e attricette) e i nostri posti di lavoro.. Poi la sinistra si è ultradivisa e non fa fronte comune ma si perde nell'universo mediatico del berusca e viene regolarmente cacciata dai parlamenti europei e non..
In SINTESI disastro opposizione.. Devono aspettare che scenda dal cielo un Prodi che li rimetta assieme e ricompatti altrimenti andranno per l'italia come appestati a chiedere i voti mentre i comitati d'affari con i ricatti e la loro clientela vanno al potere.. In una parola "utili Idioti" la sinistra..
Mah speriamo in meglio e che capiscano le mazzate elettorali.. |
|
Top |
|
 |
Americo59 Mortale devoto

Registrato: 30/09/05 16:34 Messaggi: 8 Residenza: Lodi
|
Inviato: 10 Giu 2009 08:40 Oggetto: |
|
|
risposta a lukeskyd. Un commento alla tua "visione" politica , vorrei che per "par condicio" venissero licenziati ,se così si può dire, un quantitativo identico di : parlamentari , portaborse, segretari et similia dei vari partiti politici (sinistra o destra mi è indifferente) così vedremo se questi ns "politicanti" si prenderanno a cuore anche questo tipo di problemi invece di badare solo ai loro interessi o ad interessi di partiti che a tutto pensano fuorchè a governare. Questo sistema di speculazione selvaggia sulla pelle delle persone non avviene solo in italia , ma solo in italia i politici ed i loro collaterali aumentano sempre e non pagano mai dazio. |
|
Top |
|
 |
federico80 Comune mortale

Registrato: 06/11/09 13:30 Messaggi: 1
|
Inviato: 06 Nov 2009 13:40 Oggetto: MONDO DI IPOCRITI |
|
|
Ho lavorato in una sede TRANSCOM qui in Sicilia...ho dovuto scapparmene per non correre il rischio di prenderli a calci visto che sono degli esseri abietti...ora leggo che licenziano i terremotati e ripenso a quando, in occasione del terremoto, ci fecero fare il minuto di silenzio...
forse in questo mondo bisognerebbe essere meno ipocriti e più UOMINI..ma credetemi non è il loro caso....avete tutta la mia solidarietà.
un abbraccio |
|
Top |
|
 |
|