Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aiuto, ho un cyberfiglio!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 01 Nov 2009 12:52    Oggetto: Aiuto, ho un cyberfiglio! Rispondi citando

Commenti all'articolo Aiuto, ho un cyberfiglio!
Un libro scritto da un papà per altri papà, ma anche da un insegnante per altri insegnanti.

mariantonio.inter
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 01 Nov 2009 21:58    Oggetto: Rispondi

sono anni che girano manuali e libri vari. Lo hano capito tutti che non servono ad un ..... chip se non a gonfiare di soldini le tasche di chi li pubbblica. Internet fa comodo al bocia che si sente in un mondo di adulti e fa comodo al genitore che ha in casa una bagliasciutta a poche euro.
I gnitori non sono preoccupari dei cyberfigli perchè, altrimenti, se considerato dannoso, prenderebbero a martellate il computer. Io almeno farei così! In questo modo si crea una parte di gioventù un po' sbandata? Pazienza! Se si vuo porre rimedio, l'unico sistema è quello di controllare internet a livello governativo con leggi ferree e sanzioni. Ma, ovviamente questa misura è improponibile per la maggior parte egli utenti. E allora teniamo i cyberfigli che magari, in un prossimo futuro, sarà cosa positiva.
buona giornata
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: