Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 01 Nov 2009 12:52 Oggetto: Aiuto, ho un cyberfiglio! |
|
|
Commenti all'articolo Aiuto, ho un cyberfiglio!
Un libro scritto da un papà per altri papà, ma anche da un insegnante per altri insegnanti.
|
|
Top |
|
 |
mariantonio.inter Semidio

Registrato: 02/06/07 15:56 Messaggi: 478 Residenza: meglio nero che bianconero ! NO al razzimo
|
Inviato: 01 Nov 2009 21:58 Oggetto: |
|
|
sono anni che girano manuali e libri vari. Lo hano capito tutti che non servono ad un ..... chip se non a gonfiare di soldini le tasche di chi li pubbblica. Internet fa comodo al bocia che si sente in un mondo di adulti e fa comodo al genitore che ha in casa una bagliasciutta a poche euro.
I gnitori non sono preoccupari dei cyberfigli perchè, altrimenti, se considerato dannoso, prenderebbero a martellate il computer. Io almeno farei così! In questo modo si crea una parte di gioventù un po' sbandata? Pazienza! Se si vuo porre rimedio, l'unico sistema è quello di controllare internet a livello governativo con leggi ferree e sanzioni. Ma, ovviamente questa misura è improponibile per la maggior parte egli utenti. E allora teniamo i cyberfigli che magari, in un prossimo futuro, sarà cosa positiva.
buona giornata |
|
Top |
|
 |
|
|