Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vodafone propone un netbook con modem Hspa integrato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 02 Nov 2009 17:01    Oggetto: Vodafone propone un netbook con modem Hspa integrato Rispondi citando

Commenti all'articolo Vodafone propone un netbook con modem Hspa integrato
L'ultima offerta comprende il netbook Acer Aspire One 751h con batteria a 6 celle e schermo da 11,6 pollici.

ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 02 Nov 2009 17:01    Oggetto: Rispondi citando

Ovviamente preferisco un prodotto già dotato di modem interno, un pezzo in meno da portarsi dietro/collegare.
Mi domando però...un modem integrato rispetto alla classica chiavetta da inserire nella presa usb ha la medesima qualità di prendere il segnale, parlando di connessioni mobili?
Profilo Invia messaggio privato
{Lancetta}
Ospite

MessaggioInviato: 03 Nov 2009 19:55    Oggetto: Rispondi citando

Uhm...non saprei, già me ne sono tovati alcuni avanti di questi portatili (gamme precedenti), in genere il modem integrato in questi tipi di note non da la possibilità di collegarsi con tutti gli operatori (se non attraverso degli hack) ma solo quelli del brand (vodafone in questo caso)..mettiamo il caso che una volta riscattato o acquistato voglio cambiare operatore?
Se la limitazione è software si può anche bypassare (per altro cosa legale) ma se hardware, la cosa comincia ad essere dispendiosa e altresì complicata..
Meglio senza modem integrato ma ne varrebbe ancora la pena?
Il tutto imho ovviamente..
Saluti
digirun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Nov 2009 19:55    Oggetto: Rispondi

OVVIAMENTE preferisco comprarmi il portatile che mi pare, la chiavetta di chi mi pare, il collegamento ADSL a casa di chi mi pare.....

MA BASTA con questa voglia frenetica degli operatori di fidelizzare il cliente con contratti pieni di fuffa o se vogliamo "truffa"!
...che lo facciano con TARIFFE VERAMENTE IN CONCORRENZA TRA LORO!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: