Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Nokia E66 - problemi di connessione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fingam
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 30 Ott 2009 09:06    Oggetto: Nokia E66 - problemi di connessione Rispondi citando

Da ieri con il mio telefonino in oggetto non riesco più a telefonare. Riesco a spedire e ricevere SMS e a ricevere telefonate, ma ogni volta che provo a fare una chiamata mi dice "XXXXXX sconnesso" (XXXXX sta per il nome in rubrica o per il numero se non è un destinatario registrato).

Ho notato che nell'angolo in alto a destra del display adesso c'è un numero "2" che non c'è mai stato, però non ricordo cosa c'era di solito in quel punto. Di sicuro non il 2.

Non so cosa possa essere successo, anche perché sempre ieri, non mi lasciava memorizzare niente in agenda. Ogni volta che provavo a salvare un appuntamento mi diceva "Errore di sistema" (o qualcosa del genere). Poi ho spento il telefonino, ho tolto/rimesso la batteria e l'agenda ha ripreso a funzionare.
Profilo Invia messaggio privato
fingam
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 30 Ott 2009 11:18    Oggetto: Rispondi

Mi rispondo da solo: bisogna tener premuto per un po' di secondi il tasto # e poi compare la richiesta "Modificare la linea telefonica in uscita?". A quel punto rispondere affermativamente e il problema è risolto.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: