Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fingam Dio minore

Registrato: 02/05/05 10:58 Messaggi: 650 Residenza: Lugano, Isvizzera
|
Inviato: 30 Ott 2009 09:06 Oggetto: Nokia E66 - problemi di connessione |
|
|
Da ieri con il mio telefonino in oggetto non riesco più a telefonare. Riesco a spedire e ricevere SMS e a ricevere telefonate, ma ogni volta che provo a fare una chiamata mi dice "XXXXXX sconnesso" (XXXXX sta per il nome in rubrica o per il numero se non è un destinatario registrato).
Ho notato che nell'angolo in alto a destra del display adesso c'è un numero "2" che non c'è mai stato, però non ricordo cosa c'era di solito in quel punto. Di sicuro non il 2.
Non so cosa possa essere successo, anche perché sempre ieri, non mi lasciava memorizzare niente in agenda. Ogni volta che provavo a salvare un appuntamento mi diceva "Errore di sistema" (o qualcosa del genere). Poi ho spento il telefonino, ho tolto/rimesso la batteria e l'agenda ha ripreso a funzionare. |
|
Top |
|
 |
fingam Dio minore

Registrato: 02/05/05 10:58 Messaggi: 650 Residenza: Lugano, Isvizzera
|
Inviato: 30 Ott 2009 11:18 Oggetto: |
|
|
Mi rispondo da solo: bisogna tener premuto per un po' di secondi il tasto # e poi compare la richiesta "Modificare la linea telefonica in uscita?". A quel punto rispondere affermativamente e il problema è risolto. |
|
Top |
|
 |
|
|