Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
PROBLEMA CON WINDOWS 7
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marcocarpa
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 03/11/09 09:20
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 03 Nov 2009 09:27    Oggetto: PROBLEMA CON WINDOWS 7 Rispondi citando

ciao a tutti
vi espongo il mio problema.
2 g. fa ho installato windows 7 ultimate. da subito non sono riuscito a modificare la "famosa" nuova barra delle applicazioni. mi spiego: non riesco a sbloccarla, ad aggiungerci nuove icone, a spostarla. le ho provate tutte ma mi ignora. e la cosa è abbastanza deprimente visto che la barra delle applicazioni è uno dei punti di forza di queso nuovo s.o. stessa cosa vale per il menu start.
avete idee? può dipendere dal fatto che invece di cancellare vista e mettere windows 7, ho effettuato solo l'aggiornamento tra i 2? puo dipendere dal fatto che è una versione "mulata"??
grazie in anticipo per l'aiuto.
ciao
marco
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 03 Nov 2009 23:59    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Marco,
non sono in grado di aiutarti anche se a istinto penso che i problemi non siano dovuti al fatto che hai fatto un upgrade (in teoria quella è una funzione del nuovo os quindi non vedo relazioni con il precedente).

Diverso il discorso che fai sul come hai ottenuto la copia: non si fa Old
Magari questa copia ha qualche difetto (anche se ne dubito).
Top
Profilo Invia messaggio privato
marcocarpa
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 03/11/09 09:20
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 04 Nov 2009 08:33    Oggetto: Rispondi citando

non si fa Sad !! ti ringrazio lo stesso.. ricorrerò all'unica soluzione che funziona in questi casi: pc fuori dalla finestra!! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
jaman
Troll conclamato *
Troll conclamato *


Registrato: 30/09/09 14:55
Messaggi: 47

MessaggioInviato: 05 Nov 2009 11:39    Oggetto: Rispondi citando

marcocarpa ha scritto:
non si fa Sad !! ti ringrazio lo stesso.. ricorrerò all'unica soluzione che funziona in questi casi: pc fuori dalla finestra!! Twisted Evil


Scusami quando apri un applicativo, se ci clicchi sopra non te lo fa bloccare sulla barra?

Ad ogni modo potrebbe aver preso una versione Beta, ancora utilizzabile ma non più scaricabile dal sito Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
marcocarpa
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 03/11/09 09:20
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 05 Nov 2009 12:01    Oggetto: Rispondi citando

jaman ha scritto:
marcocarpa ha scritto:
non si fa Sad !! ti ringrazio lo stesso.. ricorrerò all'unica soluzione che funziona in questi casi: pc fuori dalla finestra!! Twisted Evil


Scusami quando apri un applicativo, se ci clicchi sopra non te lo fa bloccare sulla barra?

Ad ogni modo potrebbe aver preso una versione Beta, ancora utilizzabile ma non più scaricabile dal sito Rolling Eyes


assolutamente no. non mi rimane un icona che sia una. windows media, explorer, outlook, skype.. niente! zero! idem in start. la versione stando a quanto mi è uscito durante l'installazione è una ultimate.. sinceramente non capisco proprio dove stia il problema.
Top
Profilo Invia messaggio privato
fantasma delle tre
Semidio
Semidio


Registrato: 22/09/07 14:41
Messaggi: 313

MessaggioInviato: 06 Nov 2009 09:47    Oggetto: Rispondi

Clicca con il destro sul bottone start e scegli proprietà.
Apri la scheda barra delle applicazioni e in "pulsanti della barra delle applicazioni "metti "combina sempre,mostra solo icone" se non riesci a spostarla,sempre da quella finestra togli la spunta da blocca.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi