Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
SeDesideriGalleggiareDovrestiDartialSaleMarino
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 26 Nov 2009 15:41    Oggetto: SeDesideriGalleggiareDovrestiDartialSaleMarino Rispondi citando

Edit: L'origine naturale di questo topic nasce altrove e il topic stesso è stato decontestualizzato: l'utente che compare per primo è incolpevole del titolo del topic. (editato su gentile richiesta)


celestia ha scritto:
Il dubbio è che la mia amica abbia risentito di una crisi di disintossicazione, ma il SDGDDSM so che fa bene, non credo che sia solo colpa mia ...

@Celestia: mi puoi spiegare IN TOPIC perfetto che significa quell'acronimo?
Thanx Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
celestia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/08/08 15:41
Messaggi: 2025

MessaggioInviato: 26 Nov 2009 16:13    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Niklair
Esagerato!!! Aprire un Topic per una citazione: rischi di scatenare reazioni spropositate!


Sistema Di Guarigione Della Dieta Senza Muco

Per sbaglio ho scritto la sigla, presupponendo che fosse ovvio, mentre non lo era affatto, ma per non andare troppo OT Ti avevo detto di postare nel 3D "Qui si va solo OT" così eri IT (è un gioco di parole...) Adesso rischiamo di venire frustati, ma visto che ci sono Ti consiglio per saperne di + di andare sul sito di Arnold Ehret, digita arnoldehret come keyword sulla stringa di Google, non posso darTi il link attivo se no mi frustano... e voglio campare, ma se vuoi puoi anche scaricare il PDF sul "Segreto" (legge d'attrazione) così hai anche i benefici
Questo lo dico anche a costo di scatenare ire funeste...
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 26 Nov 2009 17:48    Oggetto: Rispondi citando

... beh ... ho pensato che fosse meglio qui ... il 3d "qui si va solo off-topic" per me è un 3d in cui se si chiede qualcosa ti rispondono tutt'altro (giustamente OT) ... grazie dell'info cmq .... penso che nessuno dovrebbe avere reazioni spropositate, se mai ce ne saranno sono pronto a reagire in modo spropositato Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12771
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 26 Nov 2009 17:50    Oggetto: Rispondi citando

Ma io quasi quasi vi sposterei in Scienze e nuove Tecnologie... è un discorso serio! Silentone cosa ne pensi?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 27 Nov 2009 00:33    Oggetto: Rispondi citando

@ Celestia:
mi spiace per Niklair:
in teoria per 'un Danielix' qui ci sarebbe carne sul fuoco più che sufficiente a scatenare il cazzeggio più sfrenato, Celestia (ché questo sì si scrive con la maiuscola: Celestia), ma essendo stasera parecchio di cattivo umore per fatti miei (e quando io sono di cattivo umore dico crudo quel che penso, invece di sfiancarmi a girarci intorno cercando di farlo capire con la sottile, bonaria presa in giro), mi punge vaghezza di farti notare in modo diretto la tua malafede:

Celestia, rispondendo a Niklair, in questo topic ha scritto:
Esagerato!!! Aprire un Topic per una citazione: rischi di scatenare reazioni spropositate!

Però Celestia, rispondendo a Niklair, nel topic originario, ha scritto:
Niklair ha scritto:
... scusa Celestia mi puoi spiegare il significato di 'sta frase e soprattutto dell'acronimo che non conosco? Thanx...

Sei O.T: ripeti la domanda nel 3D del Caffè:"Qui si va solo OT" e Ti rispondo (così non violo le regole!)

Mi pare sufficiente.


Ma siccome il mio cattivo umore stasera è alle stelle vado oltre, e la palese dimostrazione di malafede la estendo:

Celestia ha scritto:
Sistema Di Guarigione Della Dieta Senza Muco

Per sbaglio ho scritto la sigla, presupponendo che fosse ovvio...

"Presupponendo che fosse ovvio"???????
Cosa, il significato della celeberrima sigla SDGDDSM? Perché, l'avevi messo in dubbio?

E... l'hai scritta "Per sbaglio"??

Anche l'attento uso del [b] per ogni iniziale era per sbaglio?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
celestia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/08/08 15:41
Messaggi: 2025

MessaggioInviato: 27 Nov 2009 15:09    Oggetto: Rispondi citando

Zeussino ha scritto:
Ma io quasi quasi vi sposterei in Scienze e nuove Tecnologie...



Per quanto mi riguarda mi va bene, ma la cosa strana è che Ehret viene accusato di essere vecchio, essendo del 1800 i denigratori dicono che non è aggiornato, in realtà si tratta di un sistema di depurazione fisica che viene "riscoperto" a tratti, certo che la scienza va avanti, non è pensabile che si fermi, però i principi del sistema restano e funzionano anche uniti ad altri mezzi, es: integratori o erbe, o yoga... Quindi se lo splitti magari essendo un mezzo ciclicizzabile si può usare anche per "curare" le abbuffate natalizie, che incombono fra poco...! Crying or Very sad Aspettiamo gennaio


Niklair ha scritto:
penso che nessuno dovrebbe avere reazioni spropositate, se mai ce ne saranno sono pronto a reagire in modo spropositato...


Non farlo!!! Non vorrei sentirmi in colpa per Te!... Scherzo, è solo che mi sembrava eccessivo aprire un 3D solo per un chiarimento, per il resto tutto OK


@Danielix
Tecnicamente non dovrei rispondere, meno che mai a Te, però siccome sono educata Ti dico cosa penso: Ci vuole la Tua faccia di tutti i materiali possibili per accusarmi di malafede dopo che mi hai dileggiata in modo vergognoso, anche se io ho deciso di seguire il consiglio di un altro Admin che mi ha consigliato di ignorare totalmente i cafoni, visto che è l'unico modo per neutralizzarli. Certo che la colpa è solo mia: mi ero "loggata" qui per sfuggire a Luciano che mi tampinava: lo fa con i newbie per accertarsi che rispettino le regole, ma invece di trovare una soluzione ho trovato Te e altri che mi hanno bersagliata in tutti i modi, visto che un conto è instradare i nuovi arrivati, un altro è prendere di mira qualcuno, magari con la scusa belle e buona dello scherzo. Ora devo accettare il Tuo comportamento e quello pessimo degli altri, ma ho deciso di seguire il PDF di Luciano, visto che mi sono dovuta ricredere su di Lui, e devo cambiare completamente comportamento perchè ho capito che il fine ultimo della rete è quello di comunicare non certo quello di trovare un rifugio contro gli Admin severi, che poi però si rivelano migliori di quel che si crede...
Per quanto riguarda la sigla: nel post dell'"Olimpo 2" ho scritto la sigla senza pensare che avrei dovuto specificare che si trattava della dieta senza muco, ma siccome Niklair meritava una risposta l'ho fatto qui nel "Caffè", perchè negli altri forum l'OT è considerato + grave, anche se a proposito di regole, dileggiare gli utenti è molto + grave... Certo è che qui Luciano non ci sta proprio: delle 2 una: o fa la stella marina nel vivaio d'ostriche... O fa l'ostrica! Va beh! Lasciamo perdere le battute! Ho usato il neretto per specificare di che si trattava, QUI, e visto che ci sono posso consigliarTi di andare a vedere le ricette ehretiste in cucina, così Ti rifai un pò la bocca dopo le mie parole?
celestia
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23528
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 27 Nov 2009 16:30    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
Ma io quasi quasi vi sposterei in Scienze e nuove Tecnologie... è un discorso serio! Silentone cosa ne pensi?

Ci sto pensando da un giorno e ancora non ne sono venuto a capo, Capo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 28 Nov 2009 04:03    Oggetto: Rispondi citando

Yeah...!
Just another fool priest in sinister black gowns walking round... Umpf



Signorina, mi creda nonostante le avverse apparenze: senza di Lei questo forum non sarebbe così divertente... Fiori

Ma - a partire da adesso - si senta pure entusiasticamente libera dalle irritanti pastoie del mio "cafonissimo dileggio": avendo qui ottenuto di lasciarLe pubblicamente provare di proprio pugno che la sola - benché determinante - differenza tra Lei e Wanna Marchi o Mago Otelma risieda solamente nei rispettivi coefficienti di furbizia e malizia, nonché Q.I., mi trovo oggettivamente a corto di valide ragioni per seguitare a prestarLe ancora attenzione, ancorché per puro, volgare "dileggio": allo spreco di tempo prezioso, quantunque a fin di spasso, c'è pur sempre un limite.
Ergo: può finalmente dormire tranquilla!

Pertanto, faccia il favore... esulti: grazie al Suo seppur faticosamente indotto outing, Lei è finalmente libera!
(Naturalmente non posso rispondere dell'eventuale disdicevole altrui comportamento).



Solo... mi permetto altresì di lasciarLa (in via definitiva, beninteso) solo con un ammonimento (che io Le vesto molto poco umilmente da spassionato consiglio) di un "nostro" illustre collega che Lei sostiene impunemente di rispettare e quindi poter scimmiottare:
"The pleasure of satisfying a savage instinct, undomesticated by the ego, is uncomparably much more intense than the one of satisfying a tamed instinct. The reason is becoming the enemy that prevents us from a lot of possibilities of pleasure" - Sigmund Freud. (Non Raffaele Morelli, o Wayne Dyer, o Francesco Alberoni, ndr).

Ne faccia tesoro: è il Suo reale, tangibile problema, signorina, se si escludono quelli di natura squisitamente genetica pertanto ineluttabili.


Ciò detto, mi accomiato volentieri adesso, e mi saluti Wanna Marchi, Arnold Ehret, Michel de Notre-Dame, Giuseppe Balsamo, Luciano e tutti gli altri ciarlatani che eventualmente conosce o evoca mediante le Sue irreprensibili sedute medianiche.





Che sbadato! Quasi dimenticavo:
Luciano ha scritto:
visto che ci sono posso consigliarTi di andare a vedere le ricette ehretiste in cucina, così Ti rifai un pò la bocca dopo le mie parole
Si, avrei dovuto stampare giusto stasera le Sue pregiate ricette con i Suoi amabili broccoletti con miele e melograno, su carta sottile adatta a bruciare in barbeque: proprio adesso (coincidenza irripetibile!), poco prima di questo divertentissimo post, abbiamo esaurito un'interminabile grigliata di castrato e puntine di suino, con antipasti di salumi misti, annaffiati naturalmente da benefici fiumi di prosecco e birra scura, propedeutici per la nottata di sesso senza limiti ancora davanti...

Giacché... tenga a mente, signorina :
"The path of excess leads to the tower of wisdom" (W. Blake).
Già, wisdom, saggezza, proprio ciò di cui Lei pare irrefutabilmente mancare, a dispetto della Sua inesorabile vecchiaia...




Ah, un'ultima cosa: l'avatar che "dall'alto" tanto La deride per il momento - questo, per intenderci: - è interamente frutto della libera, meravigliosa, giocosa creatività di mia moglie, per la quale - seguendo ella assiduamente il forum - Lei è un'inestimabile fonte d'ilarità che giova all'intera famiglia... Grazie di esistere, quindi, al pari di Antonio De Curtis!





Ciao bimba, prova a goderti la... il... ehm... la vita... Wink Fiori
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
celestia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/08/08 15:41
Messaggi: 2025

MessaggioInviato: 28 Nov 2009 16:56    Oggetto: Rispondi citando

Il post di Danielix conferma che ho colto nel segno!!! Il SDGDDSM non si limita alla sola dieta, che per quanto importante è comunque una sua parte, ma presuppone un cammino spirituale e un cambiamento positivo a 360°, e Danielix è uno di quelli che ne avrebbe + bisogno...
In questo sito ci sono persone decenti, insieme ad alcuni figuri, quindi una maggior selettività s'impone nel dar retta solo a chi lo merita: in rete esiste la lista "Amici-Ignorati", quindi ciascuno decide a chi dare credito. Resto del parere che è meglio essere insultati che insultare: non impegno la mia educazione con gentuccola, tanto so che qui non c'è una mediazione adeguata, e gli insulti mi scivolano via come l'acqua sull'impermeabile...


Ciao Niklair, a presto
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
sibilla
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/03/08 17:37
Messaggi: 3289
Residenza: pianeta Terra

MessaggioInviato: 28 Nov 2009 17:15    Oggetto: Rispondi citando

celestia ha scritto:
Il post di Danielix conferma che ho colto nel segno!!! Il SDGDDSM non si limita alla sola dieta, che per quanto importante è comunque una sua parte, ma presuppone un cammino spirituale e un cambiamento positivo a 360°, e Danielix è uno di quelli che ne avrebbe + bisogno...
In questo sito ci sono persone decenti, insieme ad alcuni figuri, quindi una maggior selettività s'impone nel dar retta solo a chi lo merita: in rete esiste la lista "Amici-Ignorati", quindi ciascuno decide a chi dare credito. Resto del parere che è meglio essere insultati che insultare: non impegno la mia educazione con gentuccola, tanto so che qui non c'è una mediazione adeguata, e gli insulti mi scivolano via come l'acqua sull'impermeabile...



Phew Non voglio pensare a dove saresti stata capace di arrivare con la tua educazione se non avessi preferito essere insultata che insultare!
Top
Profilo Invia messaggio privato
celestia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/08/08 15:41
Messaggi: 2025

MessaggioInviato: 28 Nov 2009 17:30    Oggetto: Rispondi citando

Sibilla, dimentichi che ci sono stati tentativi d'insultarmi!... Già, ma quelli vengono perdonati subito, come i dileggi continui, che fanno parte del sito. Oltretutto poi sono stata insultata e non ho reagito!!! Ma anche questo passa in cavalleria!!! Ovvio! Per gli amici si trovano sempre 1000 giustificazioni, e si nega anche l'evidenza, tanto ormai la parte del bersaglio non la faccio + perchè ritengo che sia meglio ignorare certe persone che odiarle, perchè farle vivere in negativo se le si può dimenticare??? Si vive meglio pensando che ciò che si è non cambia perchè c'è chi ci disprezza, e poi chi ci dileggia non ci merita
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
sibilla
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/03/08 17:37
Messaggi: 3289
Residenza: pianeta Terra

MessaggioInviato: 28 Nov 2009 17:52    Oggetto: Rispondi citando

celestia ha scritto:
Sibilla, dimentichi che ci sono stati tentativi d'insultarmi!... Già, ma quelli vengono perdonati subito, come i dileggi continui, che fanno parte del sito. Oltretutto poi sono stata insultata e non ho reagito!!! Ma anche questo passa in cavalleria!!! Ovvio! Per gli amici si trovano sempre 1000 giustificazioni, e si nega anche l'evidenza,

Proprio come facciamo per noi stessi.
celestia ha scritto:
tanto ormai la parte del bersaglio non la faccio + perchè ritengo che sia meglio ignorare certe persone che odiarle, perchè farle vivere in negativo se le si può dimenticare???


Spesso gli altri ci servono come catalizzatori delle nostre mediocrità. Non basta riconoscere un nostro difetto in un'altra persona per liberarcene.
Nè del difetto, nè della persona.

celestia ha scritto:
Si vive meglio pensando che ciò che si è non cambia perchè c'è chi ci disprezza e poi chi ci dileggia non ci merita


Non ci riconosciamo mai il merito del disprezzo di noi stessi.

Ciao celestia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23528
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 28 Nov 2009 17:59    Oggetto: Rispondi citando

celestia ha scritto:
Il post di Danielix conferma che ho colto nel segno!!! Il SDGDDSM non si limita alla sola dieta, che per quanto importante è comunque una sua parte, ma presuppone un cammino spirituale e un cambiamento positivo a 360°, e Danielix è uno di quelli che ne avrebbe + bisogno...
In questo sito ci sono persone decenti, insieme ad alcuni figuri, quindi una maggior selettività s'impone nel dar retta solo a chi lo merita: in rete esiste la lista "Amici-Ignorati", quindi ciascuno decide a chi dare credito. Resto del parere che è meglio essere insultati che insultare: non impegno la mia educazione con gentuccola, tanto so che qui non c'è una mediazione adeguata, e gli insulti mi scivolano via come l'acqua sull'impermeabile...


Ciao Niklair, a presto

Cara celestia, chiami in causa le colpe altrui come se tu non ne avessi mai avuta alcuna. Danielix non ha bisogno di essere difeso da me e nemmeno tu. Perciò non entrerò nel merito di questa specifica discussione. Almeno per ora.
Che in questo sito ci siano persone decenti è indubbio. Sui figuri posso immaginare a chi ti riferisci, tutti quelli che non ti vanno a genio o che osano scherzare in modi non coerenti con la tua scala di valori.
E questo è comprensibile.
Quello che non comprendiamo è perché la volpe continua a restare nella tana del porcospino se gli aculei la feriscono. Lo fa solo per potersene lamentare con gli amici? Perché lamentarsi del porcospino la fa sentire migliore di lui? O perché non si è accontentata di dire che l'uva era acerba? Dando la colpa all'uva perché non ci arrivava?
Pensaci e datti una risposta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
sibilla
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/03/08 17:37
Messaggi: 3289
Residenza: pianeta Terra

MessaggioInviato: 28 Nov 2009 20:06    Oggetto: Rispondi citando

celestia ha scritto:
...gli insulti mi scivolano via come l'acqua sull'impermeabile...



Celestia questa citazione la conosco per averla ascoltata dalla Dotta e Flebile Voce di quel Genio della Rita Levi Montalcini, non è sull'impermeabile che l'acqua in questione scivola, ma sulle piume di un uccello.
Scusami, ma la citazione perdeva troppo di eleganza sostituendo all'uccello l'impermeabile. Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
celestia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/08/08 15:41
Messaggi: 2025

MessaggioInviato: 29 Nov 2009 11:04    Oggetto: Rispondi citando

Mi chiedo cosa succederebbe se al mio posto ci fossero quelli che mi bersagliano: quanto piacerebbe a loro venire bersagliati e tampinati di continuo???... Di sicuro farebbero fuoco e fiamme!
Quello che dovevo dire l'ho detto, quindi per me discorso chiuso!
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23528
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 29 Nov 2009 12:32    Oggetto: Rispondi citando

celestia, sei stata abbondantemente accolta e capita da tutti: siamo stati troppo amichevoli per la tua persona? Ti abbiamo trattata come una di noi? Abbiamo scherzato con te come si scherza fra di noi e non ti è piaciuto?
E allora perché la volpe continua a restare nella tana del porcospino se gli aculei la feriscono?
Questo è masochismo! Andare in casa di persone che cucinano male è masochismo. Intrattenersi con persone sgradite è masochismo. Seguire diete che non risolvono i problemi perché i problemi sono nella mente e non nel corpo che cos'è? Una forma di abreazione?
Stai tentando di portare alla coscienza i tuoi conflitti interiori in un forum di cazzeggio? Ma sei sicura che sia una scelta giusta?
E ancora: perché ti ostini a farci partecipe delle tue architetture se poi ti rifiuti di ammettere l'evidenza quando qualcuno ti fa notare le incongruenze?
ripeto la domanda:
Perché la volpe continua a restare nella tana del porcospino se gli aculei la feriscono?

Nessuno qui ti vuole male. Ma tu sei sicura di volerti bene?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12771
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 01 Dic 2009 04:31    Oggetto: Rispondi citando

aiutoooooooooooo
senza muco non ce la faccioooooooo
heeeeeeeeeeeeeeeeeelp














Dona Muco con Paypal | Richiedi Muco | Muco a interessi zero | Enlarge your Muco | Banca del Muco | Muco di secondo naso
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 01 Dic 2009 18:07    Oggetto: Rispondi

zeussino ha scritto:
heeeeeeeeeeeeeeeeeelp
senza muco non ce la faccioooooooo

Ti ho procurato il più potente che si conosca.
Riconosciuto anche da Adusbef e Codacons.


Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi