Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
daniele mn Comune mortale

|
Inviato: 01 Nov 2009 22:42 Oggetto: Problema con monitor Hp Pavilion f1723 |
|
|
Salve a tutti, da ormai 2 settimane il mio monitor hp Pavilion f1723 si è spento improvvisamente e non si accende più!! Ho provato a sostituire il cavo di alimentazione ma non è cambiato niente. Quale potrebbe essere il problema? Attendo una Vostra cortese risposta, se possibile ovviamente. Grazie |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Nov 2009 00:33 Oggetto: Re: Problema con monitor Hp Pavilion f1723 |
|
|
daniele mn ha scritto: | Salve a tutti, da ormai 2 settimane il mio monitor hp Pavilion f1723 si è spento improvvisamente e non si accende più!! Ho provato a sostituire il cavo di alimentazione ma non è cambiato niente. Quale potrebbe essere il problema? Attendo una Vostra cortese risposta, se possibile ovviamente. Grazie |
|
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 02 Nov 2009 10:30 Oggetto: |
|
|
Visto che il tuo monitor ormai è morto che ne dici di seppellirlo per bene?
P.S: Per i prossimi messaggi perfavore se non rispondiamo subito aspetta anche perche non mi sembrava cosi urgente la cosa,e poi non sta bene sollecitare una risposta autocitandosi,noi si risponde quando possiamo . |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 02 Nov 2009 17:35 Oggetto: Re: Problema con monitor Hp Pavilion f1723 |
|
|
daniele mn ha scritto: | daniele mn ha scritto: | Salve a tutti, da ormai 2 settimane il mio monitor hp Pavilion f1723 si è spento improvvisamente e non si accende più!! Ho provato a sostituire il cavo di alimentazione ma non è cambiato niente. Quale potrebbe essere il problema? Attendo una Vostra cortese risposta, se possibile ovviamente. Grazie |
|
Benvenuto Daniele sebbene non ti si sia risposto nel'ora e venti successive al tuo post spero tu ti possa trovare bene sul forum.
Perciò veniamo al tuo problema. Se proprio non si accende e non vedi neanche la spia illuminarsi le prove da fare sono due: intanto sincerarsi che su quella presa arrivi corrente (molto semplicemente attacca a quel cavo un'altra apparecchiatura qualsiasi con lo stesso cavo, ad esempio il pc); se arriva corrente verificare che il pulsante di accensione funzioni o non ci siano altri interruttori sul retro del monitor (non dovrebbe però essere il tuo caso).
Se ancora il monitor non si accende la diagnosi è abbastanza semplice: è saltato l'alimentatore interno, se è in garanzia fattelo sostituire se non lo è valuta quanto possa costarti la sostituzione del componente rispetto ad un monitor nuovo
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Nov 2009 21:38 Oggetto: |
|
|
Grazie mille per la risposta Maxi, troppo gentile valuterò il da farsi. Grazie ancora, a presto |
|
Top |
|
 |
|