Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema con monitor Hp Pavilion f1723
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
daniele mn
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 01 Nov 2009 22:42    Oggetto: Problema con monitor Hp Pavilion f1723 Rispondi citando

Salve a tutti, da ormai 2 settimane il mio monitor hp Pavilion f1723 si è spento improvvisamente e non si accende più!! Ho provato a sostituire il cavo di alimentazione ma non è cambiato niente. Quale potrebbe essere il problema? Attendo una Vostra cortese risposta, se possibile ovviamente. Grazie
Profilo Invia messaggio privato
daniele mn
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 02 Nov 2009 00:33    Oggetto: Re: Problema con monitor Hp Pavilion f1723 Rispondi citando

daniele mn ha scritto:
Salve a tutti, da ormai 2 settimane il mio monitor hp Pavilion f1723 si è spento improvvisamente e non si accende più!! Ho provato a sostituire il cavo di alimentazione ma non è cambiato niente. Quale potrebbe essere il problema? Attendo una Vostra cortese risposta, se possibile ovviamente. Grazie
Umbi
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Nov 2009 10:30    Oggetto: Rispondi citando

Visto che il tuo monitor ormai è morto che ne dici di seppellirlo per bene?

P.S: Per i prossimi messaggi perfavore se non rispondiamo subito aspetta anche perche non mi sembrava cosi urgente la cosa,e poi non sta bene sollecitare una risposta autocitandosi,noi si risponde quando possiamo .
Profilo Invia messaggio privato MSN
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 02 Nov 2009 17:35    Oggetto: Re: Problema con monitor Hp Pavilion f1723 Rispondi citando

daniele mn ha scritto:
daniele mn ha scritto:

Benvenuto Daniele sebbene non ti si sia risposto nel'ora e venti successive al tuo post spero tu ti possa trovare bene sul forum.
Perciò veniamo al tuo problema. Se proprio non si accende e non vedi neanche la spia illuminarsi le prove da fare sono due: intanto sincerarsi che su quella presa arrivi corrente (molto semplicemente attacca a quel cavo un'altra apparecchiatura qualsiasi con lo stesso cavo, ad esempio il pc); se arriva corrente verificare che il pulsante di accensione funzioni o non ci siano altri interruttori sul retro del monitor (non dovrebbe però essere il tuo caso).
Se ancora il monitor non si accende la diagnosi è abbastanza semplice: è saltato l'alimentatore interno, se è in garanzia fattelo sostituire se non lo è valuta quanto possa costarti la sostituzione del componente rispetto ad un monitor nuovo

benvenuto
daniele mn
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 02 Nov 2009 21:38    Oggetto: Rispondi

Grazie mille per la risposta Maxi, troppo gentile valuterò il da farsi. Grazie ancora, a presto
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: