Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 7 a 29 dollari per gli studenti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 21 Set 2009 12:03    Oggetto: Windows 7 a 29 dollari per gli studenti Rispondi citando

Commenti all'articolo Windows 7 a 29 dollari per gli studenti
L'offerta prende il via il 30 settembre. Tempo fino al 3 gennaio 2010 per chiedere l'aggiornamento a prezzo ridotto.



Top
{jacko}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Set 2009 15:15    Oggetto: Rispondi citando

L'Italia come al solito è messa nel dimenticatoio.Fortuna che siamo nel G8!Come possono pensare che uno studente spenda centinaia di euro per un sistema operativo, è follia pura.E poi dicono perché c'è la pirateria, ma per cortesia!
Top
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 21 Set 2009 15:35    Oggetto: Rispondi citando

Insomma Microsoft con questa opportunità di upgrade è come una passeggiatrice impazzita: la dà un po' a chi gli pare ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
{jacko}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Set 2009 15:43    Oggetto: Rispondi citando

@maxismakingwax: non mi è chiaro se si tratta di un aggiornamento o una copia di Windows 7 nudo e crudo
Top
splarz
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 20/08/06 14:54
Messaggi: 2767

MessaggioInviato: 21 Set 2009 19:22    Oggetto: Rispondi citando

azz... 30 euro li spendevo pure io!
Top
Profilo Invia messaggio privato
{jacko}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Set 2009 09:09    Oggetto: Rispondi citando

Navigando in rete ho capito che si tratta di una licenza retail upgrade,ossia in fase di installazione è richiesta una prova di acquisto di una versione autentica di Windows Xp.Snow Leopard viene venduto a 29$ ma NON come aggiornamento, e il successo è stato tale da permettere a Apple di vendere 5,6 milioni di copie in appena due settimane. Microsoft continua ad abusare della sua posizione monopolista, e il flop clamoroso di Vista non le ha insegnato NULLA!
Top
Freestyler
Semidio
Semidio


Registrato: 12/05/06 12:04
Messaggi: 491

MessaggioInviato: 22 Set 2009 15:23    Oggetto: Rispondi citando

{jacko} ha scritto:
L'Italia come al solito è messa nel dimenticatoio.Fortuna che siamo nel G8!Come possono pensare che uno studente spenda centinaia di euro per un sistema operativo, è follia pura.E poi dicono perché c'è la pirateria, ma per cortesia!

1a) Basta restare con XP
1b) Usa Linux Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
steverm
Semidio
Semidio


Registrato: 15/02/07 12:33
Messaggi: 209

MessaggioInviato: 22 Set 2009 15:32    Oggetto: infatti... Rispondi citando

splarz ha scritto:
azz... 30 euro li spendevo pure io!


infatti hai ragione, questo sarebbe il principio per abbattere la pirateria: prezzi ragionevoli e tutti in regola... ed invece non è mai così !
Se un Windows costasse 30 euro da ex novo (Quindi neppure da semplice aggiornamento) e in versione completa (ed unica) penso il 90% dell eprsone lo acquisterebbero...e non mi venite a parlare di alti costi di sviluppo perchè anche il Linux viene sviluppato ma non costa nulla, il Window avrà anche costi maggiori di sviluppo ma infatti ho detto 30 euro e non gratis ! E non si può a vita rimanere con un xp perchè col tempo diventerebbe obsoleto (vedi win 95/98/ME che non sono compatibili con un sacco di roba)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/03/08 05:06
Messaggi: 742
Residenza: genova

MessaggioInviato: 10 Nov 2009 00:47    Oggetto: Re: infatti... Rispondi

steverm ha scritto:
splarz ha scritto:
azz... 30 euro li spendevo pure io!


infatti hai ragione, questo sarebbe il principio per abbattere la pirateria: prezzi ragionevoli e tutti in regola... ed invece non è mai così !
Se un Windows costasse 30 euro da ex novo (Quindi neppure da semplice aggiornamento) e in versione completa (ed unica) penso il 90% dell eprsone lo acquisterebbero...e non mi venite a parlare di alti costi di sviluppo perchè anche il Linux viene sviluppato ma non costa nulla, il Window avrà anche costi maggiori di sviluppo ma infatti ho detto 30 euro e non gratis ! E non si può a vita rimanere con un xp perchè col tempo diventerebbe obsoleto (vedi win 95/98/ME che non sono compatibili con un sacco di roba)


sì è VERO,

ma anche per i programmi dei sistemi operativi vecchi, c'è in XP la possibilità di eseguirli nelle versioni precedenti ad XP.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi