Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 7 e il modem Alice Gate Pirelli
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Inf.alle1armi
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 26/06/07 11:00
Messaggi: 155

MessaggioInviato: 05 Nov 2009 12:46    Oggetto: Windows 7 e il modem Alice Gate Pirelli Rispondi

Salve a tutti, ho un grave problema. Ho installato windows 7 professional su un vecchio acer aspire (1,2 gb di ram,40 gb di hd, 64 mb scheda video). Il problema sta nel fatto che non riesco a configurare la connessione usb al modem Alice gate Pirelli, ottenendo sempre l'errore 651. Il modem funziona correttamente, via ethernet sul mio notebook(Windows 7/Vista) e funzionava correttamente sul vecchio pc quando era prima installato Xp. L'unica soluzione che ho trovato in rete è questa:

"Windows 7 -Errore 651 con connessioni PPPoE in Windows 7
In Windows 7, quando si tenta di connettersi utilizzando le connessioni PPPoE, potrebbe essere incappare con il seguente errore:

Errore 651: il modem (o un'altra periferica di connessione) ha segnalato un errore.
Tali connessioni lavorano bene con Windows XP o Windows Vista.
Ancora una volta, questo sembra essere un bug noto in Windows 7.Tuttavia, è possibile soluzione a questo problema.
La RAS PPPoE file del driver "raspppoe.sys" che si trova sotto c: windowssystem32drivers sembra essere la causa del problema. Per fortuna, esiste una soluzione al problema semplicemente rinominando il file originale raspppoe.sys in qualcosa tipo.. "raspppoe_orig.sys" . Se non funziona allora Cliccate qui per scaricare il file raspppoe.sys."

Naturalmente ho provato sia a rinominare il file suddetto sia a sostituirlo con quello scaricato, senza successo. Ringrazio in anticipo chi saprà darmi una mano. Grazie dell'attenzione
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi