Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'Antitrust bacchetta Intel anche in America
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Nov 2009 16:52    Oggetto: L'Antitrust bacchetta Intel anche in America Rispondi citando

Commenti all'articolo L'Antitrust bacchetta Intel anche in America
La Procura di New York muove contro il produttore di Cpu: avrebbe pagando le aziende di Pc per escludere Amd dal mercato.


Il Procuratore Generale Andrew M. Cuomo
Top
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 00:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 06 Nov 2009 23:43    Oggetto: Rispondi

Che dire, non so se esultare (perché ogni tanto si fa giustizia) o temere che Intel possa accusare un colpo troppo forte e sparire dal mercato, complice anche la crisi mondiale (che mica è finita!!!) in fondo la concorrenza ONESTA fa solo bene, a tutti!

Personalmente uso giornalmente diversi PC, uno di cui sono soddisfattissimo, con un vechio athlon 64 xp3000 e scheda video radeon x800, insomma tutto AMD, MAI dato un problema ed è sempre stato più veloce dei suoi COEVI P4!

Spero che AMD trovi nuova forza per proporre di nuovo soluzioni innovative, prestazionali e... economiche, come sono sempre state rispetto a quei ladroni* di intel.

* si può dire, e anche peggio, ci sono le sentenze dei tribunali! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi