Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 29 Ott 2009 13:38 Oggetto: Google Maps Navigation minaccia TomTom |
|
|
Commenti all'articolo Google Maps Navigation minaccia TomTom
Da Google arriva un software in grado di trasformare gratuitamente gli smartphone con Android in perfetti navigatori Gps.
|
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 29 Ott 2009 17:05 Oggetto: |
|
|
Bella come grafica, ma quanta memoria ti ciula? Io mi trovo bene col mio tomtom installato nel mio cellulare che non è smartphone ma più semplice e comunque funzionale, quando guido non potrei neanche guardare più di tanto il paesaggio di google map, rischierei di andare a sbattere. Bello si ma alla fine più di darti indicazioni stradali e Pdi un navigatore non serve. |
|
Top |
|
 |
ITbit Dio minore

|
Inviato: 02 Nov 2009 10:36 Oggetto: |
|
|
Tanto e' disponibile solo negli USA inoltre ti serve avere una connessione sempre attiva a Internet, i dati li tira giu' da li' e non sono caricati su qualche SD in locale.
Vedremo, certo che sara' il futuro. I navigatori attuali hanno mappe che non sono aggiornate agli ultimi 3 secondi fa, spesso sono mesi e l'uso di Internet comporta un canale bidirezionale, quindi se Via dei 1000 e' chiusa per lavori il tizio che ci capita puo' informare la comunita' in tempo reale e i percorsi sono ricalcolati ...
Non solo l'uso di street view implica che se non hai ben chiaro dove andare se vedi un esempio come quello della foto e' piu' semplice seguire indicazioni.
Ma una connessione sempre attiva a prezzo decente e con ricezione costante e una banda decente in movimento non e' uno scherzetto.
Tom tom si preoccupi ma non e' roba di domani. |
|
Top |
|
 |
|