Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
syaochan Dio minore

|
Inviato: 13 Nov 2008 10:04 Oggetto: |
|
|
Citazione: | "La divulgazione [dei contratti] non è supportata da un chiaro interesse pubblico" | Cioè ai cittadini non deve interessare come vengono spese le loro tasse...  |
|
Top |
|
 |
metmarte Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 13 Nov 2008 10:24 Oggetto: |
|
|
Allucinante !!!!
Ma il Consiglio d'Europa tutela i ns interessi o quelli di Microsoft?
E' come se il proprietario di un'azienda chiede all'amministratore delegato di mostrargli il contratto con un fornitore e questo gli risponde negativamente per non ledere gli interessi del fornitore.
Ho sempre creduto che i contratti con gli enti pubblici fossero "pubblici" per definizione.
Incredibile anche la storia dello studio del 2005: NON HANNO CONSERVATO ALCUNA COPIA ?!?!?!?! |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 13 Nov 2008 10:59 Oggetto: |
|
|
metmarte ha scritto: | Allucinante !!!!
Ma il Consiglio d'Europa tutela i ns interessi o quelli di Microsoft?
E' come se il proprietario di un'azienda chiede all'amministratore delegato di mostrargli il contratto con un fornitore e questo gli risponde negativamente per non ledere gli interessi del fornitore.
Ho sempre creduto che i contratti con gli enti pubblici fossero "pubblici" per definizione.
Incredibile anche la storia dello studio del 2005: NON HANNO CONSERVATO ALCUNA COPIA ?!?!?!?! |
Bisognerebbe chiedere l'annullamento di tutti i contratti con Microsoft per VIZIO DI FORMA !
Ciao |
|
Top |
|
 |
Roberto1960 Dio maturo

|
Inviato: 13 Nov 2008 16:16 Oggetto: |
|
|
... E stiamo parlando di un semplice contratto, non di divulgazione di chissà quali segreti industriali!
E inoltre la motivazione non è difendere magari qualche istituzione o ente pubblico europeo bensì gli "interessi commerciali di Microsoft"!
Praticamente siamo alla follia pura.
Mi piacerebbe molto conoscere l'opinione degli "oltranzisti" della difesa di Microsoft: cosa ne pensano di questa vicenda. Per conto mio si tratta di un lampante caso delle storture che derivano dal consentire la formazione di un monopolio in un settore strategico dell'economia, un chiaro caso di inquinamento della politica.
Dobbiamo fare qualcosa o questi ci stritolano... |
|
Top |
|
 |
mar.ste Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 13 Nov 2008 19:24 Oggetto: Senza parole... |
|
|
Mi aggrego alle persone che ritengono la cosa allucinante e rimango senza parole...
Inoltre siccome l'Europa è un'istituzione ma chi la rappresenta nelle varie strutture sono persone, mi chiedo se non ci siano i presupposti legali per rimuovere questa specie di retrogradi oscurantisti dalle loro sedie (ovvero è possibile spendere non so quante migliaia di euro per uno studio e poi non conservarlo? negligenza nel proprio lavoro? ed il contratto? mica divulghiamo segreti industriali o militari!...)
col pollice riverso in basso valuto queste persone |
|
Top |
|
 |
digirun Dio maturo

Registrato: 23/03/08 00:37 Messaggi: 1687 Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)
|
Inviato: 13 Nov 2008 19:36 Oggetto: Re: Senza parole... |
|
|
"per rimuovere questa specie di retrogradi oscurantisti dalle loro sedie"
io rimetterei in funzione le ghigliottine, lasciandole operative H24 per almeno un anno!
NON C'E' ALTRA SOLUZIONE, vanno eliminati fisicamente, compresa la prole!
 |
|
Top |
|
 |
adler Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 16 Nov 2008 13:55 Oggetto: Re: Senza parole... |
|
|
digirun ha scritto: | "per rimuovere questa specie di retrogradi oscurantisti dalle loro sedie"
io rimetterei in funzione le ghigliottine, lasciandole operative H24 per almeno un anno!
NON C'E' ALTRA SOLUZIONE, vanno eliminati fisicamente, compresa la prole!
 |
Sono stato contrario alla pena di morte.
Questo caso però ne farei eccezione.
 |
|
Top |
|
 |
{paolo del bene} Ospite
|
Inviato: 09 Nov 2009 09:09 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |