Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
enferal Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 15 Nov 2009 19:51 Oggetto: disinstallazione programma |
|
|
Ciao a tutti. Avevo installato il programma Microsoft Flight simulator X e alcuni addon. Poi, visto che si era un po pastrocchiato, l'ho disinstallato togliendo tutti i files che si riferivano a questo software. Poi ho cercato di pulire il registro manualmente.
Ora non riesco più a installarlo. Si presenta una cartella che invita a scegliere se si vuol ripristinare o rimuovere; sia con una o con l'altra scelta giungono alcuni messaggi di errore e non si riesce a combinare nulla.
Probabilmente nel disco è ancora presente qualche file che non riesco a individuare? Esiste un programma che possa pulire il disco da questi files?
Grazie a chi mi aiuterà.
SO Windows Vista Home Premium
Processore Intel Core Quad Q8200
RAM 4 GB
Ciao, EnFerAl
|
|
Top |
|
 |
And@ Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 17 Nov 2009 20:07 Oggetto: |
|
|
Ciao!
Per pulire il registro puoi provare prima con Ccleaner, anche se non credo che farà molto...
Se no ci sono vari programmi specifici per la pulizia del registro. Tipo io ogni tanto uso Regseeker e mi sembra valido...
Ti potrebbe tornare utile anche la sua funzione "cerca voci inutili" per cercare le chiavi del registro riguardanti quello specifico programma e poi eventualmente cancellarle!
Stai sempre attento però a cosa elimini ed ricordati di fare un backup delle voci prima di eliminarle, in modo da poterle ripristinare in caso di problemi (c'è la funzione all'interno del programma)!! |
|
Top |
|
 |
enferal Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 18 Nov 2009 13:22 Oggetto: |
|
|
Grazie And. Avevo già provato con CCleaner ora anche con RegSeeker, purtroppo questo errore 1610 c'è sempre e non riesco a reinstallare FSX. Contatterò Microsoft Italia.
Grazie ancora.
EnFerAl |
|
Top |
|
 |
|
|