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Infezione Bagle
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Autore Messaggio
Paco77
Comune mortale
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Registrato: 20/11/09 16:19
Messaggi: 3
Residenza: SARONNO

MessaggioInviato: 20 Nov 2009 17:57    Oggetto: Infezione Bagle Rispondi citando

Ho preso un bagle aprendo come un idiota un file P2P.
Ho visto subito la disabilitazione dell'antivirus ed il tentativo di lanciare winupgro.exe ad ogni avvio.
Ho seguito la procedura indicata per Win XP e questi sono i log

Find1.txt
Find2.txt
InfoSat.txt
Norman1.log
Norman2.log
hijackthis.log

Grazie per l'aiuto!
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bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05
Messaggi: 14391
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 20 Nov 2009 19:35    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Paco77, Ciao

Ho visto che hai installato anche MBAM e SuperAntiSpyware.
Puoi fare una scansione anche con questi 2 software e postare i risultati delle scansioni? Smile
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Paco77
Comune mortale
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Registrato: 20/11/09 16:19
Messaggi: 3
Residenza: SARONNO

MessaggioInviato: 21 Nov 2009 23:45    Oggetto: Rispondi citando

Ho fatto una scansione con l'antivirus (finalmente sono riuscito a reinstallarlo) ed ho trovato ancora qualcosa per cui ho rifatto tutta la procedura e allego i nuovi log:

Find1.txt
Find2.txt
InfoSat.txt
Norman1.log
Norman2.log
SUPERAntiSpyware.log
hijackthis.log
mbam-log.txt
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R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58
Messaggi: 10129

MessaggioInviato: 21 Nov 2009 23:59    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Hai anche questi programmi, che sono danneggiati, e che dovrai disistallare e reistallare:
Mozilla Firefox
Mozilla Thunderbird
Spybot - Search & Destroy
Spyware Doctor (questo, puoi anche non installarlo, in quanto hai già Superantispyware)
Vodafone PC Assistant

Poi hai anche questi file corrotti:
C:\Programmi\File comuni\Sonic Shared\Sonic Central\Audio\Launch.exe
C:\Programmi\File comuni\Sonic Shared\Sonic Central\Data\Launch.exe
Sono file (audio?) della Sony, penso che tu sappia a cosa si riferiscono.
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Paco77
Comune mortale
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Registrato: 20/11/09 16:19
Messaggi: 3
Residenza: SARONNO

MessaggioInviato: 23 Nov 2009 10:05    Oggetto: Rispondi citando

Ho reinstallato Mozilla Firefox e Thunderbird ed ho cancellato tutto il resto.
A questo punto dovrei essere a posto, vero?

Vi ringrazio infinitamente, siete stati utilissimi. Wink
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R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58
Messaggi: 10129

MessaggioInviato: 23 Nov 2009 21:40    Oggetto: Rispondi

Paco77 ha scritto:

A questo punto dovrei essere a posto, vero?

Se non riscontri problemi, dovresti essere a posto.
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