velvetta Comune mortale

|
Inviato: 23 Nov 2009 16:54 Oggetto: problema :quando cade la connessione il pc si blocca |
|
|
ciao a tutti. Ho un problema con il pc fisso da quando uso la connessione wireless. Succede spesso (sia che io stia usando il pc, sia che non lo stia usando affatto) che tutti i programmi che implicano l'uso della connessione (browser, msn...) si bloccano. O meglio le pagine del browser non funzionano, ma msn si blocca completamente, e se mi azzardo a cliccare per chiuderlo si blocca proprio il pc e devo resettare. Se invece mi limito a riavviare, o spegnere, il computer impiega un'infinita di tempo.Il fatto è che usando il pc portatile , tutto questo non succede, se la connessione cade si riconnette subito automaticamente al punto che non mi rendo neanche conto che sia caduta ma lo capisco perche vedo che quello fisso si è bloccato. Spero se qualcuno possa aiutarmi perche è davvero frustrante dover riavviare 5-6 volte al giorno!..uso il modem tiscali (fisso) collecato al router Zyxel p-600... servono altre informazioni? |
|