Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Motorola presenta la prima chiavetta Usb 4G
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 25 Nov 2009 16:27    Oggetto: Motorola presenta la prima chiavetta Usb 4G Rispondi citando

Commenti all'articolo Motorola presenta la prima chiavetta Usb 4G
All'Expo di Shanghai sarà operativa una rete Long Term Evolution, la tecnologia candidata a successore dell'Hspa.
digirun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Nov 2009 11:17    Oggetto: Rispondi citando

NON abbiamo bisogno di nuove tecnologie ogni anno...

abbiamo bisogno di tecnologia per tutti, abbassando i prezzi delle connessioni!

gli operatori TLC non sono imprenditori, ma dei mafios ladr, come direbbe cattivik Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 26 Nov 2009 14:36    Oggetto: Rispondi

Io mi accontenterei che il banale 3G mantenga quel che promette.

Cosa che non e'.

Mi ricorda certi spacciatori di software che passano dalle mie parti. Eccellentissimo, guardi con questo prodotto tutti i suoi problemi sono risolti, lei cosa usa? Ahhh vecchia versione, guardi per una bazzecola di 100.000 euro in licenziamenti lei se la passa alla stragrande.

Passa un annetto, stesso venditore, lei cosa usa???? Ahhh vecchia versione, guardi quella nuova e' tutta un'altra cosa ....

Al che io lo stoppo, ma scusi l'anno scorso lei mi vendeva un software strafico che faceva tutto e adesso mi dice che meglio che corra a cambiarlo che e' pieno di buchi e sta insieme con lo scotch??? E questo che mi vende allora???

Comunque non preoccupatevi, non ho comperato manco il primo software e sara' per quello che in giro c'e' gente che ha magazzini da milioni di euro gestiti con un programma in clipper di 20 e piu' anni fa ....

Con le menti deboli comunque funziona, la roba nuova e' sempre meglio di quella vecchia, ti risolve tutti i problemi, fino a che scopri il bel po' di magagne e problemi che prima non avevi ( vero spesso te ne risolve di vecchi ma te ne crea di pari nuovi e anche di piu' di pari) e ti lasci incantare dalla roba nuova e cosi' via. Comunque grazie anche ai deboli di mente che fanno i criceti, cioe' le cavie. Qualche volta la roba e' davvero buona e risolve piu' problemi di quelli che crea. Ma lo sai solo passato un pezzetto.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: