| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 19 Nov 2009 12:09    Oggetto: Un drive Ssd da 1 Tbyte |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Un drive Ssd da 1 Tbyte La soluzione di Ocz offre spazio in abbondanza e prestazioni elevate ma il prezzo è egualmente alto.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| digirun Dio maturo

| 

|  Inviato: 20 Nov 2009 13:49    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ci stiamo avvicinando al computer completamente privo di parti in movimento... una rivoluzione! 
 Speriamo che non facciano cazzate per risparmiare e quindi non diventino inaffidabili....
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| doc brown Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 20 Nov 2009 18:47    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | digirun ha scritto: |  	  | Ci stiamo avvicinando al computer completamente privo di parti in movimento... una rivoluzione! 
 Speriamo che non facciano cazzate per risparmiare e quindi non diventino inaffidabili....
  | 

Non è che mi fido tanto di questi dischi a stato solido preferisco i buoni, cari, vecchi ed affidabili dischi con i piatti magnetici sapete brutte esperienze con chiavette usb più o meno " serie "
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| MaXXX eternal tiare Dio maturo

| 

|  Inviato: 22 Nov 2009 07:52    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | digirun ha scritto: |  	  | Ci stiamo avvicinando al computer completamente privo di parti in movimento... una rivoluzione! 
  | 

i dischi ssd più economici sono già inaffidabili <_< quello del mio netbook che uso intensivamente ha già un mucchio di errori e devo fixare con lo scandisk (e uso linux quindi un sistema che solitamente non ha problemi all'ordine del giorno come win)

nelle chiavine usb e schede flash di memoria mi sono trovato bene solo spendendo per avere marche famose i prodotti economici lasciamo perdere come sicurezza e prestazioni
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| splarz Moderatore Hardware e Networking

| 

|  Inviato: 22 Nov 2009 13:27    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| mah, non la farei così tragica, dipende molto dai chip. da largo fruitore di chiavetta usb, su una decina di chiavette ho avuto seri problemi solo con una aData da 1GB; le prestazioni sono obbrobriose con tutte fatta eccezione per la SanDisk U3 Cruzer Micro (della serie: ho appena installato ubuntu da chiavetta e andava velocissima). ci vorrà ancora del tempo prima che 'sti supporti diventino roba affidabile
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |