Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 17 Nov 2009 01:00 Oggetto: Un fotocamera a prova d'immersione |
|
|
Commenti all'articolo Un fotocamera a prova d'immersione
La Rollei Sportsline 90 (9 megapixel) arriva fino a 3 metri di profondità e sopporta senza danni le cadute da un metro d'altezza.
|
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 21 Nov 2009 11:58 Oggetto: ottima anche in montagna |
|
|
Beh, visto che non è più tempo di mare tranne che per quei fortunati che progettano un fine anno esotico, mi pare giusto pensare a chi invece andrà a sciare. E sembra proprio la fotocamera adatta a chi sulla neve ci si trova spesso e volentieri, purché venga tenuta al caldo prima dell'uso (la camera, ovviamente ). |
|
Top |
|
 |
Bunips Semidio

|
Inviato: 23 Nov 2009 09:38 Oggetto: Re: ottima anche in montagna |
|
|
merlin ha scritto: | Beh, visto che non è più tempo di mare tranne che per quei fortunati che progettano un fine anno esotico, mi pare giusto pensare a chi invece andrà a sciare. E sembra proprio la fotocamera adatta a chi sulla neve ci si trova spesso e volentieri, purché venga tenuta al caldo prima dell'uso (la camera, ovviamente ). |
confremo e approvo quello che dici.
Spesso quandi ci troviamo sulle piste abbiamo sempre il panico che la videocamera/fotocamera possa cadere nella neve oppure colpita da qualche palla di neve. oppure in spiaggia tra spruzzi e salsedine il pericolo e sempre in agguato
questa è il mio concetto di fotocamera da portarsi sempre dietro  |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 23 Nov 2009 11:32 Oggetto: |
|
|
Perfetta per le mie foto subacquee! Ora devo solo trovare qualcuno che vada 3 metri sott'acqua a scattarle ... |
|
Top |
|
 |
toto200 Dio minore

|
Inviato: 23 Nov 2009 13:39 Oggetto: |
|
|
Articolo interessante. Aggiungo che per gli sport sulla neve, e non solo, varebbe la pena valutare anche qualcosa tipo queste
http://www.decathlon.it/IT/x-snipe-300-26893057/
http://www.oregonscientific.it/cat-Outdoor-sub-Action-Cam-prod-action-cam-waterproof.html |
|
Top |
|
 |
|