Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 01 Dic 2009 12:37 Oggetto: Apple prepara la quarta generazione di iPhone |
|
|
Commenti all'articolo Apple prepara la quarta generazione di iPhone
L'anno prossimo arriverà una nuova versione del melafonino, probabilmente dotata di processore multicore.
|
|
Top |
|
 |
.Lorenzo Monticone. Ospite
|
Inviato: 01 Dic 2009 19:01 Oggetto: Azienda che spinge su un prodotto vecchio e meno caro? |
|
|
Vi segnalo, perchè mi girano gli zebedei, che la Tre ha TOLTO gli iphone 3gs dal comodato gratuito per i contratti aziendali, anche quelli molto onerosi, pur continuando a promuoverli sul sito.
E' il primo caso di cui mi ricordi in cui un'azienda invece di farti acquistare un prodotto nuovo (e più caro) te lo impedisce a fa di tutto per darti il vecchio (il 3g 8 Gb si può ancora prendere)... e questo nonostante i due negozi a cui mi sono rivolto avessere la disponibiità fisica dei terminali nel negozio. Al 139 solo alla terza telefonata tra ieri e oggi mi hanno detto che effettivamente non si può più ordinare, ieri e stamattina mi avevano detto che era il negozio a sbagliare....
Misteri dell'IT |
|
Top |
|
 |
|
|