Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
patata Eroe

|
Inviato: 11 Nov 2009 21:45 Oggetto: configurare win zip con antivirus |
|
|
Io usa win zip e vorrei configurarlo col mio antivirus che è avira free ma non so come si fa.. mi potete aiutare? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 14 Nov 2009 17:08 Oggetto: |
|
|
In che senso vorresti configurarlo con l'antivirus?
Perchè lo scansioni automaticamente?
In realtà dovrebbe farlo anche se non lo vedi nel senso che un buon antivirus e Avira lo è intercetta files pericolosi ad esempio quando vai in una cartella che li contiene.
Ciò detto, di norma non conoscendone la provenienza e/o sicurezza, a prescindere dal fatto che l'antivirus in tempo reale dovrebbe intercettare un file malevolo, io faccio la scansione on demand da menu contestuale (tasto destro - scansiona...) |
|
Top |
|
 |
patata Eroe

|
Inviato: 15 Nov 2009 02:38 Oggetto: |
|
|
quando seleziono file e schiaccio pulsante dx non mi esce scansiona con....in alto c'è un icona con un tipo con siringa con scritto antivirus, per scansioni, ma quando digito mi da seleziona antivirus, sfoglia e li non so cosa devo cercare o che file di avira inserire... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 27 Nov 2009 16:42 Oggetto: |
|
|
strano, la voce Controlla i file selezionati con AntiVir e l'iconcina dell'ombrellino sono presenti sempre nel menu contestuale se il programma è installato
Ma l'antivirus funziona correttamente?
Potresti anche pensare di disinstallarlo e poi reinstallarlo nuovamente, visto che sono due operazioni piuttosto veloci. |
|
Top |
|
 |
|