Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 30 Nov 2009 19:28 Oggetto: Napoli passa al digitale terrestre |
|
|
Commenti all'articolo Napoli passa al digitale terrestre
Il primo dicembre la Campania inizia lo switch off della Tv analogica: sarà completo entro il 16 dicembre.
Foto via Fotolia
|
|
Top |
|
 |
{cheimporta} Ospite
|
Inviato: 01 Dic 2009 11:34 Oggetto: |
|
|
sul Sole 24 Ore di domenica 29 novembre 2009 ho letto che sono state chieste 60 frequenze mentre ne sono disponibili non più di 56.
Tutti a magnificare le nuove possibilità, ma pochissimi hanno evidenziato che anche il comune videoregistratore ha una sintonia e, per ciò, deve divenire digitale anche quello. |
|
Top |
|
 |
{Jerry} Ospite
|
Inviato: 01 Dic 2009 13:54 Oggetto: |
|
|
Sono campano della provincia di Napoli... prima del passaggio al digitale vedevo i canali in digitale (tranne la rai) perfettamente senza il minimo disturbo... Ora vedo pochi canali e maledettamente disturbati -.-' |
|
Top |
|
 |
cisco Dio minore


Registrato: 25/09/08 19:41 Messaggi: 779
|
Inviato: 01 Dic 2009 18:23 Oggetto: |
|
|
E come diceva Corrado: "e non finisce qui".
Ne vedremo delle belle. Ah, ovviamente, preparatevi a cambiare tv o decoder ogni cinque anni, un po' come fate con le auto targate "Euro 4, 5, 25.000 e chi più ne ha, più ne metta".
Benvenuta "nuova" (siamo sicuri che lo sia?) tecnologia, benvenuto digitale! |
|
Top |
|
 |
|