Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 7 vende più di ogni altra versione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 30 Nov 2009 21:46    Oggetto: Rispondi citando

mda ha scritto:
ITbit ha scritto:
Io aspetto 8 Smile


Non ti ci vorrà molto oramai non fanno più le patch ma fanno giustappunto un'altra versione visti i BUG!

Laughing Laughing Laughing

Ciao

ROTFL ROTFL ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Yoda
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 11/09/07 10:48
Messaggi: 111

MessaggioInviato: 01 Dic 2009 16:07    Oggetto: Rispondi citando

Ho usato XP da quando è uscito fino a ottobre 2009.
Vista era un pasticcio, anche con i vari Service Pack, e non l'ho mai voluto usare.

Windows 7 è eccellente, ben fatto e mi ha soddisfatto al 100%.

Linux ne ho provate una marea di versioni, persino quelle con tanti effetti grafici, ecc. ma non mi piace per niente.

Windows 7 è il miglior sistema operativo fatto da Microsoft e al momento anche la migliore scelta tra tutti quelli esistenti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 01 Dic 2009 16:23    Oggetto: Rispondi citando

Yoda ha scritto:
Ho usato XP da quando è uscito fino a ottobre 2009.
Vista era un pasticcio, anche con i vari Service Pack, e non l'ho mai voluto usare.

Windows 7 è eccellente, ben fatto e mi ha soddisfatto al 100%.

Linux ne ho provate una marea di versioni, persino quelle con tanti effetti grafici, ecc. ma non mi piace per niente.

Windows 7 è il miglior sistema operativo fatto da Microsoft e al momento anche la migliore scelta tra tutti quelli esistenti.


Se ci metti la migliore scelta tra tutti quelli esistenti per te ci puo' anche stare come affermazione. Se lo affermi in assoluto direi che hai fatto una affermazione quantomeno temeraria. Cosa usano moltissimi professionisti ed esperti del settore? Spesso un Mac, spesso una distro Linux o un BSD e secondo te li scelgono perche' adorano avere problemi a ripetizione, sistemi inaffidabili, poco performanti? Si sa i professionisti che ci devono mangiare con il pc adorano perdere tempo a risolvere i problemi delle loro apparecchiature cosi' ne hanno meno da dedicare (e fatturare) ai clienti. Pensaci un po' su.

Comunque per certa gente (pochi) a mio parere un Linux non va bene, per altri invece c'e' un po' di confusione, confondono i propri limiti e rigidita' mentali con problemi del sistema operativo pero' non bisogna fare confusione, un cieco che non sa guidare non puo' lamentarsi che l'auto che usa funziona male e che la strumentazione migliore del mondo e' un cane guida, il cieco e' lui tanti altri gli occhi ce li hanno e possono fare a meno del cane guida.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 01 Dic 2009 16:35    Oggetto: Rispondi

Yoda ha scritto:
Ho usato XP da quando è uscito fino a ottobre 2009.
Vista era un pasticcio, anche con i vari Service Pack, e non l'ho mai voluto usare.

Windows 7 è eccellente, ben fatto e mi ha soddisfatto al 100%.

Linux ne ho provate una marea di versioni, persino quelle con tanti effetti grafici, ecc. ma non mi piace per niente.

Windows 7 è il miglior sistema operativo fatto da Microsoft e al momento anche la migliore scelta tra tutti quelli esistenti.


Ah scusa dimenticavo, google ricerca seven problemi, presumibilmente solo pagine in italiano 500.000 risultati ...

Essendo uscito da cosi' poco alla faccia dell'eccellente ...

Di eccellente per chi incassa ha senza dubbio il prezzo e del resto pure MS diceva che Vista era eccellente.

Avra' senza dubbio cose buone, ne avra' altre di cattive, ma eccellente proprio non direi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi