Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Rovinato da World of Warcraft, fa causa a Blizzard
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 30 Nov 2009 16:55    Oggetto: Rovinato da World of Warcraft, fa causa a Blizzard Rispondi citando

Commenti all'articolo Rovinato da World of Warcraft, fa causa a Blizzard
Uno studente americano ha chiesto un milione di dollari di danni: il videogioco lo ha reso dipendente.


Foto di Scott Hancock
Top
{Matteo}
Ospite





MessaggioInviato: 30 Nov 2009 17:55    Oggetto: Ma stiamo scherzando? E' ridicolo... Rispondi citando

Come se io ingrassassi come un bue mangiando cioccolato e faccessi causa alla Lindt perche' produce un cioccolato troppo buono...
Top
{marco 94}
Ospite





MessaggioInviato: 30 Nov 2009 19:43    Oggetto: Rispondi citando

io gioco a world of warcraft posso confermare il fatto che le distanze tra un luogo all'altro sono piuttoso elevate ma wow è un gioco fantastico e godibile dall'inizio alla fine (sebbene irraggiungibile)
Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 30 Nov 2009 19:57    Oggetto: Re: Ma stiamo scherzando? E' ridicolo... Rispondi citando

{Matteo} ha scritto:
Come se io ingrassassi come un bue mangiando cioccolato e faccessi causa alla Lindt perche' produce un cioccolato troppo buono...

Eppure, mi sa che potrebbe aver ragione; sempre che non riesca a dimostrare di essere "caduto da piccolo".
Top
Profilo Invia messaggio privato
axias41
Semidio
Semidio


Registrato: 10/11/08 12:05
Messaggi: 243

MessaggioInviato: 30 Nov 2009 20:57    Oggetto: Re: Ma stiamo scherzando? E' ridicolo... Rispondi citando

merlin ha scritto:
{Matteo} ha scritto:
Come se io ingrassassi come un bue mangiando cioccolato e faccessi causa alla Lindt perche' produce un cioccolato troppo buono...

Eppure, mi sa che potrebbe aver ragione; sempre che non riesca a dimostrare di essere "caduto da piccolo".


Suvvia, ha intentato cause a chiunque perdendo sempre. Questo tizio è squilibrato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
doc brown
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/11/09 22:56
Messaggi: 112
Residenza: Il regno di molto molto lontano

MessaggioInviato: 01 Dic 2009 00:05    Oggetto: Rispondi citando

Che vada a lavorare anzichè perdere tempo inutilmente
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Ahriman80
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 24/11/09 11:23
Messaggi: 187

MessaggioInviato: 01 Dic 2009 09:00    Oggetto: Rispondi citando

Mi sono fatto i miei due minuti di risate... Very Happy Very Happy

Grazie Estevillo... Continua ad intrattenerci con la tua vita... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Dic 2009 10:32    Oggetto: Rispondi citando

Causa? quale causa?

Ma una volta non si diceva "chi è CAUSA del suo mal pianga se stesso"?
Top
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 01 Dic 2009 11:42    Oggetto: Rispondi citando

Comunque conosco più di una persona rovinata da questo gioco...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Mac Mesmeter}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Dic 2009 11:45    Oggetto: Il sistema giuridico americano Rispondi citando

Il sistema giuridico americano è improntato in tal modo che un'avvocato che segue una causa contro una multinazionale guadagna un sacco di soldi, pwer cui non è così strana la faccenda...
Certo che è come far causa al produttore del martello se con questo mi do martellate sui co---oni, ma negli States è normale.
Top
Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/01/08 00:39
Messaggi: 1168
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 01 Dic 2009 11:55    Oggetto: Re: Il sistema giuridico americano Rispondi citando

{Mac Mesmeter} ha scritto:
Il sistema giuridico americano è improntato in tal modo che un'avvocato che segue una causa contro una multinazionale guadagna un sacco di soldi...

Sì ma quest'idiota dice che non ricorre agli avvocati ma agisce da solo...

La cosa bella della notizia e che il giovanotto asserisce che il "...gioco stesso che l'ha trasformato in un alienato non più in grado di agire normalmente nel mondo reale...".
Però sembra che nel mondo reale ci sa stare, invece, visto che chiede una barca di soldi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
francescodue
Dio minore
Dio minore


Registrato: 26/09/08 10:00
Messaggi: 550

MessaggioInviato: 01 Dic 2009 13:31    Oggetto: Rispondi citando

Mai giocato.
Sono fermi agli scatolotti da salegiochi anni 90.
Mi ricordo però che sono rimasto ossessionato da un gioco, me lo sognavo anche di notte.
Ma la colpa era mia.
Mai pensato di fare causa a qualcuno.
Mi sa che basterebbe usare il buon senso (a proposito dove lo vendono?)
Per quanto riguarda il sistema giuridico americano, mi ha sempre lasciato perplesso: se hai un abile avvocato puoi far fuori chi vuoi e ti danno anche una medaglia.
Qui da noi invece se provi a difenderti (per salvarti la vita) resti dentro a vita.
Mah!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mar.ste
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/01/07 16:27
Messaggi: 156

MessaggioInviato: 01 Dic 2009 14:33    Oggetto: Rispondi citando

Mai dire mai, magari una volta o l'altra ci riesce...

D'altronde se quando apriamo un nuovo dispositivo (di qualunque tipo) ci sono n pagine di avvertenze ridicole una ragione ci sarà pure, o no?
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 01 Dic 2009 14:55    Oggetto: Chiavi di lettura: un genio, un furbo o uno squilibrato? Rispondi citando

Un genio.

Nel senso mediatico, se io mi presento nome e cognome sono nessuno, lui sta iniziando a farsi conoscere, ne parliamo pure qui in Italia, se il suo scopo e' la notorieta' sta vincendo il suo gioco.

Un furbo.

Causa qui, causa li' magari qualcuno che gli da' ragione lo trova e a questo punto diventa ricco o quasi

Uno squilibrato.

Chiamate il medico e basta.

Quanto ai giochi in alcuni soggetti danno dipendenza. Pensiamo di essere tanto evoluti e alla fine siamo zanzare. Presente che si schiantano contro quegli aggeggi elettrici con le lucine??? Beh, pensateci un po', come sono fatte le slot da bar? E gli addobbi natalizi? C'e' chi ci arriva e chi resta ipnotizzato. Comunque per evitare gli imbarazzi in USA immagino che nei libretti di avvertenze ci metteranno insieme a tutto il resto: "Attenzione, usate questo gioco solo dopo esservi fatti certificare pienamente sani di mente e equilibrati da un serio professionista" "La ditta non si assume comunque nessuna responsabilita' per un uso superiore a un ora alla settimana e/o in mancanza del predetto certificato"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kalandra
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/10/05 09:58
Messaggi: 776

MessaggioInviato: 02 Dic 2009 08:18    Oggetto: Re: Chiavi di lettura: un genio, un furbo o uno squilibrato? Rispondi citando

ITbit ha scritto:
Un genio.
.
Uno squilibrato.
.



probabilmente tali son stati considerati anche i primi che han fatto causa alle industrie del tabacco.
fino ai primi risarcimenti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
francescodue
Dio minore
Dio minore


Registrato: 26/09/08 10:00
Messaggi: 550

MessaggioInviato: 07 Gen 2010 16:01    Oggetto: Rispondi

Se una cosa fa male e mi viene nascosto, ritengo che sia più che giusto fare causa a chi me la vende.
Però credo che bisognerebbe usare anche il buon senso.
Se mangio un chilo di pasta al giorno, non posso far causa alla Barilla perché mi sono giocato il fegato. E non credo che ci scrivano di non esagerare.
Se fumo, mi viene detto che fa male (almeno adesso: lode a chi ha mosso il problema), quindi, secondo me, non posso fare causa per il fumo attivo.
Invece, forse, potrei fare causa per il fumo passivo che subisco.
Anche la televisione fa male, se uno ci sta dieci ore al giorno.
E volendo anche fare palestra in modo esagerato fa male.
Con un po' di ingegno si può dimostrare che tutto fa male, in un modo o nell'altro.
Quello che mi dà fastidio sono quelli che fanno causa in malafede.
Se poi lo scopo è solo di farsi pubblicità, beh ci sono altri sistemi meno costosi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi