Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Velocità ridotta
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilovetoothedog
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 11 Dic 2009 15:35    Oggetto: Velocità ridotta Rispondi citando

Ciao a tutti!
Anche io ho tele 2, e vedo che non solo mi è impossibile scaricare qualcosa, ma addirittura mi rallenta la navigazione! Ora, non so se questo dipenda dal mio pc o dal provider, ma credo piùche altro da tele 2.

Edit by fulmine
Discussione spostata da Peer to Peer
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Dic 2009 18:04    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ilovetoothe dog, ci vorrebbero un pò di informazioni la richiesta mi sembra troppo generica, come andare in pescheria e chiedere un kg di pesce, ci vorrebero almeno le informazioni più necessarie del tipo S.O., service pack, firewall, antivirus, programma usato per condividere, operatore lo sappiamo già, modem, router, mi fermo se no sembra di esagerare. Poi vediamo come aiutarti Wink
ilovetoothedog
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 11 Dic 2009 19:40    Oggetto: Rispondi citando

fulmine ha scritto:
Ciao ilovetoothe dog, ci vorrebbero un pò di informazioni la richiesta mi sembra troppo generica, come andare in pescheria e chiedere un kg di pesce, ci vorrebero almeno le informazioni più necessarie del tipo S.O., service pack, firewall, antivirus, programma usato per condividere, operatore lo sappiamo già, modem, router, mi fermo se no sembra di esagerare. Poi vediamo come aiutarti Wink

Ciao Fulmine, allora come sistema operativo ho Windows XP, S.P. 3, Come firewall uso il Kerio, come antivirus uso Avira Antivir Premium, e per il programma di p2p usavo Emule. Dico usavo in quanto adesso mi è passata la voglia di scaricare, ma non vorrei, ripeto, che grazie ai filtri che hanno messo rallentino la mia connessione al web, oppure che dipenda da un fatto diciamo " naturale " , ossia la poca larghezza di banda che ci investe tutti noi.

Grazie!
Ciao!

Dimenticavo: il modem è quello che mi hanno dato loro.
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Dic 2009 23:44    Oggetto: Rispondi citando

Ma scusa ilovetoothedog, stai cercado di far funzionare il tuo Emule o vuoi sapere se sei rallentato per i filtri? Sai perchè per la prima ti posso aiutare qui ma per la connessione dovresti postare nell'apposito forum connettività e internet provider, vedi un pò.
ilovetoothedog
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 12 Dic 2009 19:57    Oggetto: Rispondi citando

Sì, hai perfettamente ragione per quanto riguarda la locazione del post, ma diciamo che per ora non mi interessa Emule, quindi è valida la seconda domanda, ossia se sono rallentato per i filtri.

Scusa per la confusione!

Grazie!
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 12 Dic 2009 23:09    Oggetto: Rispondi citando

I filtri non credo che centrano, tu che velocità di navigazione hai? Vorresti dire che prima andava e adesso rallenta?
ilovetoothedog
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 13 Dic 2009 07:17    Oggetto: Rispondi

No, no, niente di tutto questo. Diciamo che appena mi hanno installato tutto, l'ADSL per interderci, toccavo in download ( Misurati con uno speedometer trovato in rete a volte una velocità di 1Mega o più. Adesso vedo che la connessione a stento arriva al mega, a volte mi dà valori anche più bassi.
Secondo me a Tele2 non gli interessa molto la felicità degli Utenti, quanto quella di intascare i soldi per la connessione. E dire che loro stessi avevano detto che sarebbe stata disponibile una connessione che arrivava sino a 2 Mega!
Ma tanto siamo in Italia...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: