Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mendoza120 Mortale pio

|
Inviato: 30 Nov 2009 14:20 Oggetto: Blog Google (blogger-blogspot), piccoli problemi sul layout |
|
|
Ciao ragazzi,
Se sono OT indirizzatemi pure nella sezione giusta..
Ho appena creato un blog su blogger-blogspot di google ed impostato un bellissimo tema personalizzato tramite l'HTML.
Il problema è facilmente individuabile guardando com'è la sezione "post" accanto al titolo del post (al posto della data del post appaiono le scritte "undefined"), com'è l'inizio del blog (le barre dei menù in alto all'inizio del blog, da me inesistenti) , e come dovrebbe essere in teoria secondo la versione demo del tema:
1) questo è il NIENTE SPAM! http://mendoza120.blogspot.com/
2) questo il demo del tema http://btemplates.com/2009/07/22/red-light/demo/
Ho già fatto prove di tutti i tipi nelle impostazioni dei layout ma blogger sembra ignorare ogni mia modifica (anche quelle dove, sempre nella sezione post, decido di spostare la data, sceglierne il formato, la posizione della firma dell'autore, dei commenti, delle etichette, delle reazioni ecc... tutte azioni che non mi permette di personalizzare...)
Il mio modestissimo parere è che dovrebbe esserci qualche problemino nell'html ma non ne sono affatto pratico...
C'è qualcuno che abbia una sufficiente dimestichezza con l'HTML?
Come mi dovrei comportare per risolvere questi piccoli problemi?
Grz.. |
|
Top |
|
 |
mendoza120 Mortale pio

|
Inviato: 30 Nov 2009 15:28 Oggetto: problemi data post undefined menu home, Red Light blogspot |
|
|
Ragazzi per quanto riguarda la data accanto il titolo del post ho risolto con successo: Impostazioni - formattazione - formato ORA (non data) “Monday, July 27, 2009".
Per quanto riguarda il menù con i moduli neri risolto pure: layout - modificare "menu" ed aggiungere qualsiasi link con nome dei siti per vederli apparire in alto nei moduli neri.
Adesso controllo le personalizzazioni della struttura del post. |
|
Top |
|
 |
mendoza120 Mortale pio

|
Inviato: 30 Nov 2009 15:57 Oggetto: |
|
|
Il problema della personalizzazione della struttura del post resta.. |
|