Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il Nokia con tutta la musica del mondo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Dic 2009 17:52    Oggetto: Il Nokia con tutta la musica del mondo Rispondi citando

Commenti all'articolo Il Nokia con tutta la musica del mondo
X6, l'ultimo smartphone della linea "Comes With Music" consente l'accesso illimitato alle tracce del Nokia Music Store, da scaricare sul telefonino o sul Pc.



Top
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6224
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 02 Dic 2009 22:18    Oggetto: Rispondi citando

Sull'onda dell'iPod la musica viene vista come una killer application per i telefoni cellulari e quindi rendere disponibile la musica e sicuramente una applicazione interessante.

Certo le caratteristiche non si limitano a questo ma sembra che molti utenti abbiano un approccio superficiale con i cellulari.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 03 Dic 2009 11:22    Oggetto: Rispondi citando

io ho la mia età, non sono più un ragazzino, ma AMO la musica, per questo anche io mi sono comperato, tempo fa un Nokia XpressMusic, il 5310 MA ho speso 130€ mica 600!

Funziona benissimo, ha un chip dedicato per la musica, addirittura l'ho usato come sorgente, nell'intervallo di uno spettacolo in piazza, collegato a un impianto di grandi prestazioni con decine di KW di potenza e altoparlanti Line-array di indiscussa qualità. SI è COMPORTATO BENISSIMO Very Happy

Piuttosto ha il problema che devo usare la LENTE per vedere cosa scrive il display!Grrr
Possibile che nessuno pensi a chi ha più di 40 anni e combatte con l'ipermetropismo? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 03 Dic 2009 11:50    Oggetto: Rispondi citando

se ti beccavano gli ispettori siae, altro che 600 euro... Wink

(e comunque il modello che dici tu di listino oggi costa 199 euro)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 07 Dic 2009 22:48    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
se ti beccavano gli ispettori siae, altro che 600 euro... Wink

(e comunque il modello che dici tu di listino oggi costa 199 euro)
avrà trovato un offerta sottocosto o avrà indietro il suo ehehe

cmq in effetti per un cellulare musicale , non c'e bisogno di spendere 600 euro.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 07 Dic 2009 23:43    Oggetto: Rispondi citando

nessun sottocosto, era il prezzo corrente qui da noi in toscana (euronics)

adesso credo sia sui 100, in effetti comincia a sentire il peso dell'età. però ha delle caratteristiche impagabili, tra cui la leggerezza (poco più di 60 grammi) l'estrema sottigliezza (nel taschino della camicia non si vede e non si sente) un bel display a milioni di colori, anche se è piccolo, un audio strepitoso (con le cuffie giuste) radio molto sensibile con RDS.

e come tutti gli xpressmusic, i tasti dedicati per la musica Smile

ottimo anche come registratore audio per parlato, tenuto acceso in tasca registra benissimo le conversazioni, un ottimo TESTIMONE, al bisogno Wink

unico neo... fa delle foto schifosette, nonostante i 2 Megapixel, da usare solo come camera di "emergenza"
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 08 Dic 2009 15:19    Oggetto: Rispondi

digirun ha scritto:
nessun sottocosto, era il prezzo corrente qui da noi in toscana (euronics)

adesso credo sia sui 100, in effetti comincia a sentire il peso dell'età. però ha delle caratteristiche impagabili, tra cui la leggerezza (poco più di 60 grammi) l'estrema sottigliezza (nel taschino della camicia non si vede e non si sente) un bel display a milioni di colori, anche se è piccolo, un audio strepitoso (con le cuffie giuste) radio molto sensibile con RDS.

e come tutti gli xpressmusic, i tasti dedicati per la musica Smile

ottimo anche come registratore audio per parlato, tenuto acceso in tasca registra benissimo le conversazioni, un ottimo TESTIMONE, al bisogno Wink

unico neo... fa delle foto schifosette, nonostante i 2 Megapixel, da usare solo come camera di "emergenza"
ora che riguardo il modello.. credo che hai ragione! non l ho mai visto oltre il tuo prezzo! mai preso in considerazione , per quello pensavo fosse un altro modello...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi