Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
strangedays In libertà vigilata

Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
|
Inviato: 27 Nov 2009 17:59 Oggetto: Info sui lettori tipo Popcorn Hour |
|
|
1.a cosa serve il client torrent?? funziona perfettamente o crea qualche problema perchè sul pc torrent mi da accesso negato quando tento di scaricare, come mai? funziona solo col pc acceso e router connesso?
2.nella casa in montagna ho un crt con porta svideo (credo adesso non ricordo..) e ovviamente scart. COME FACCIO a usare uno di questi lettori? adesso hanno tutti solo hdmi?? sapete per le vancanze..
3.hanno tutti una risoluzione audio a 24bit? pure in spdif??
4.possibile collegarlo direttamente al mio pc INTERFACCIANDOLO e usare il mio hd onde evitare di comprarne un altro esterno con ovvie difficolta'?
5.Quali modelli hanno una funzione simile alla SIGMA DI VLC link che permette di migliorare la qualita dei filmati riprodotti? aumentando la definizine limitando di gran lunga quell'effetto scrauso dei dvx??
6. pro gui veloce ma semplice | cosa significa? | a cosa serve di preciso?
7. supporto di rete | cosa significa? | a cosa serve di preciso?
8. Funzionalità nas | cosa significa? a cosa serve di preciso?
9. porta esata | a cosa serve di preciso?
10. supporto wireless usb | a cosa serve di preciso?
11. DVB-T tuner | a cosa serve di preciso?
12. leggo sempre: molto personalizzabile con applicativi | ma che cosa significa?
13. Jukebox | a cosa serve di preciso?
Scusate le tante domande, ma ho bisogno di risposte perfavore.. ho una estrema voglia di avere una visione ampia in questo ambito per poi scegliere saggiamente.
spero di essere stato esauriente come da regolamento. Grazie a tutti
Grazie a tutti. buona serata. |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 09 Dic 2009 17:15 Oggetto: Re: Info sui lettori tipo Popcorn Hour |
|
|
strangedays ha scritto: | 1.a cosa serve il client torrent?? funziona perfettamente o crea qualche problema perchè sul pc torrent mi da accesso negato quando tento di scaricare, come mai? funziona solo col pc acceso e router connesso?
2.nella casa in montagna ho un crt con porta svideo (credo adesso non ricordo..) e ovviamente scart. COME FACCIO a usare uno di questi lettori? adesso hanno tutti solo hdmi?? sapete per le vancanze..
3.hanno tutti una risoluzione audio a 24bit? pure in spdif??
4.possibile collegarlo direttamente al mio pc INTERFACCIANDOLO e usare il mio hd onde evitare di comprarne un altro esterno con ovvie difficolta'?
5.Quali modelli hanno una funzione simile alla SIGMA DI VLC link che permette di migliorare la qualita dei filmati riprodotti? aumentando la definizine limitando di gran lunga quell'effetto scrauso dei dvx??
6. pro gui veloce ma semplice | cosa significa? | a cosa serve di preciso?
7. supporto di rete | cosa significa? | a cosa serve di preciso?
8. Funzionalità nas | cosa significa? a cosa serve di preciso?
9. porta esata | a cosa serve di preciso?
10. supporto wireless usb | a cosa serve di preciso?
11. DVB-T tuner | a cosa serve di preciso?
12. leggo sempre: molto personalizzabile con applicativi | ma che cosa significa?
13. Jukebox | a cosa serve di preciso?
Scusate le tante domande, ma ho bisogno di risposte perfavore.. ho una estrema voglia di avere una visione ampia in questo ambito per poi scegliere saggiamente.
spero di essere stato esauriente come da regolamento. Grazie a tutti
Grazie a tutti. buona serata. |
Wow quante domande! Ecco forse un buon motivo del ritardo delle risposte.
Comunque benvenuto! Spero ti possa trovare bene.
Parto con quelle che so:
1- Ovviamente per il torrent devi avere una connessione, altrimenti come scarichi o carichi?
2- alcuni lettori multimediali hanno un'uscita per la scart, potresti appoggiarti su quelli
3- passo
4- sì
5- ripasso
6- generalmente Gui è l'acronimo di Graphic User Interface, cioè l'interfaccia grafica che vedi sul display per utilizzare l'apparecchio
7- probabilmente l'apparecchio ha funzionalità di condivisione in rete dei contenuti, cioè se hai più computer collegati fra loro possono avervi tutti accesso
8- E' un concetto più complicato ma la sostanza è la condivisione in rete di spazio e file, come sopra. Ti sia di indicazione che il Nas è autonomo
9- Al collegamento con altri elementi. Hai persente la porta Usb? Questa va più veloce
10- Serve a tutto quello che può servire il wireless: collegarsi senza fili a distanza
11- ricezione del digitale
12- Che puoi installarci altri programmi che più ti piacciono
13- Suppngo sia una funzione che ti faccia utilizzare i brani archiviati in maniera rapida
Fiuuuuuuuu ... era dai tempi dell'università che non facevo test così impegnativi, spero almeno di aver preso come al solito 18 |
|
Top |
|
 |
|
|