| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| leomax Mortale devoto

| 

|  Inviato: 09 Dic 2009 13:53    Oggetto: mi presento, sono leo |   |  
				| 
 |  
				| ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ma mi chiamano tutti Leo (è da quando ho 2 anni, non chiedetemi perchè, anche se alcune voci dicono che ero così bravo a disegnare che all'asilo mi soprannominarono Leonardo  )... bene, ora disegno da schifo, ma mi è rimasto il soprannome, lavoro in una ditta che produce amplificatori... la musica in effetti è la mia più grande passione, che altro, sono felicemente fidanzato e chissà forse la convivenza è vicina  , dopo tutto ho quasi 34 anni... un abbraccio a tutti  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

| 

|  Inviato: 09 Dic 2009 14:22    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ma benvenuto nell'olimpo leomax!   

| Citazione: |  	  | sono felicemente fidanzato e chissà forse la convivenza è vicina | 
 hai deciso di dar fine alla tua felicità?

Questo è per avvertirti subito che qui si scherza eh ...

Ti auguro una buona permanenza e ti offro un brindisi di benvenuto!

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| spikexx84 Dio minore

| 

|  Inviato: 09 Dic 2009 16:46    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ho un nuovo arrivato nell'infernale girone degli olimpici...... 
 Lascia ogni speranza ora che sei entrato

Sto scherzando nè Bienvenido
      |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

| 

|  Inviato: 09 Dic 2009 17:22    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ma ciao Leomax! Dunque ami la musica? E hai un genere in particolare? Suoni qualche strumento? Se avrai la costanza di seguirci e partecipare ai vari forum ne vedrai davvero delle belle. Sembriamo tutti fuori di testa ma in realtà siamo più normali e creativi di quanto puoi immaginare.
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| leomax Mortale devoto

| 

|  Inviato: 09 Dic 2009 18:16    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Silent Runner ha scritto: |  	  | Ma ciao Leomax! Dunque ami la musica? E hai un genere in particolare? Suoni qualche strumento? Se avrai la costanza di seguirci e partecipare ai vari forum ne vedrai davvero delle belle. Sembriamo tutti fuori di testa ma in realtà siamo più normali e creativi di quanto puoi immaginare.
  | 

innanzitutto grazie per l'ironico e caloroso benvenuto, adoro l'ironia, quindi sparatemi addosso tutte le frecciate del vostro arco...

per quanto riguarda la musica, adoro le percussioni e in effetti mi piacerebbe suonare la batteria, ma per vari motivi non me lo sono mai potuto permettere... genere. direi tutto il rock... al momento il gruppo del quale non riesco a fare a meno sono i tool, ma nelle mie vene scorre tanto altro dai queen ai depeche mode... a presto
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |