Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
modem-router che funziona con windows 7
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aleboy88
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 06/08/08 17:43
Messaggi: 9

MessaggioInviato: 10 Dic 2009 13:20    Oggetto: modem-router che funziona con windows 7 Rispondi citando

ciao in precedenza vi avevo chiesto un cosiglio su dei computer e i processori finalmente ho deciso che cosa comprarmi è un computer fisso con processore quadricore che ho trovato in offerta alla mediaworld e dispone di windows 7.Il mio problema è che mi devo comprare anche un modem router non mi interessa che sia wireless perchè la presa del telefono è vicina quindi io lo prendevo ethernet, in modo da collegarlo alla scheda di rete è poi al telefono.Voi sapete un modem che funziona di sicuro ma di sicuro con windows 7?Perchè vorrei evitare di comprarmi un modem che poi nn è compatibile con windows 7, la mia ragazza ha il trust 4050 ma lei lo usa con windows xp secondo voi è compatibile con windows7?perchè me lo volevo comprare anche io senno ho visto altri modelli della d-link che sono sempre ethernet voi che mi consigliate?grazie a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 11:05
Messaggi: 14300
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 10 Dic 2009 14:11    Oggetto: Rispondi

Il crosspost non è gradito.

Si continua in quest'altro topic che hai già aperto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi