Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 08 Dic 2009 14:39 Oggetto: * Tutti in coda con torrent ... |
|
|
Ciao raghi,
volevo chiedervi se sapete com'è stà cosa che mi sta succedendo con Utorrent,
tutte le volte che aggiungo un torrent, mi va a finire in coda e non parte finche, l'unico ch'è in download, non ha completato al cento per cento.
Grazie nè
 |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 11 Dic 2009 01:04 Oggetto: |
|
|
Ciao kevin, io sapevo tutti in fila per sei col resto di due
Ok, cerco di fare il serio con uno serio come te, il tuo torrent non ha per caso delle opzioni>impostazioni sul tuo programma? Sai, non uso torrent e con un pò di collaborazione lo risolviamo anche perchè dovrebbe essere una cosuccia da poco. Scaricare un file dopo il termine del dwld precedente serve per scaricare i files a 1 a 1 cosi da non avere diecimila download in corso con conseguente velocità minore. |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 15 Dic 2009 18:39 Oggetto: |
|
|
Ciao fulmine
sai ... rileggendo il titolo, ho avuto impressione che tu capissi che postavo all'uscita di un casello dell'autostrada al sabato sera e oltre a dirmi che non te ne fregava una cippa lippa, mi avresti detto che ero leggermente OT in questo forum
Ma veniamo alle cose serie, fra due seri come noi,
ok, spè che guardo nelle opzioni>impostazioni e poi ti faccio sapere nè ... e grazie!
ora devo andare, suonano da dietro, la coda su muove finalmente ... cià!
ps. me l'ero dimenticato questo 3D
Edit
trovato! è qui che devo intervenire? no perchè, prima di far paciughi è meglio chiedere nè
 |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 16 Dic 2009 23:15 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Ciao fulmine
sai ... rileggendo il titolo, ho avuto impressione che tu capissi che postavo all'uscita di un casello dell'autostrada al sabato sera e oltre a dirmi che non te ne fregava una cippa lippa, mi avresti detto che ero leggermente OT in questo forum
Ma veniamo alle cose serie, fra due seri come noi,
ok, spè che guardo nelle opzioni>impostazioni e poi ti faccio sapere nè ... e grazie!
ora devo andare, suonano da dietro, la coda su muove finalmente ... cià!
ps. me l'ero dimenticato questo 3D
Edit
trovato! è qui che devo intervenire? no perchè, prima di far paciughi è meglio chiedere nè
 |
No, pensavo che eri su qualche tangenziale a farti passare il tempo e a berti una weiss.
Comunque da come hai intuito è proprio su impostazioni coda che devi agire, com'è impostato adesso ti agisce come dicevi, ti scarica un file e ti avvia quello dopo alla fine del download. Vedi tu, io ti consiglio non più di tre dwnld attivi, per il numero massimo di torrent attivi, minimo na decina, vedi tu. |
|
Top |
|
 |
|
|