Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13276 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 05 Gen 2010 02:08 Oggetto: Sono un occultatore (e me ne vanto!) |
|
|
«Gli occultatori sono coloro che agiscono nell'ombra a danno della verità. Sono persone che hanno un certo credito presso il pubblico ed approfittano di tale immeritata posizione per nascondere la verità dei fatti. Essi manipolano le menti attraverso menzogne ammantate di scientificità»
Nemmeno nei miei sogni più reconditi avrei mai immaginato di finire in una tale lista. E invece il mio nome è tra i primi dieci mentre un po' più in basso trovate gente del calibro di Piero Angela, Milena Gabanelli, Beppe Grillo, Umberto Eco, Michele Santoro, Fabio Fazio e tanti altri noti e meno noti. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9746 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 05 Gen 2010 03:39 Oggetto: |
|
|
Che sfiga che 'sto qua ancora a me non m'ha beccato... non posso vantarmi... 8) |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 05 Gen 2010 11:37 Oggetto: |
|
|
Ho buttato un occhio al forum e leggo questo 3d!
Bella Dario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 05 Gen 2010 11:50 Oggetto: |
|
|
Ma è roba vecchia... oramai non sarai più neanche nei "loro" sogni...  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 06 Gen 2010 01:33 Oggetto: |
|
|
Sono sostanzialmente allibito.
Ma cos'é? una lista di coscrizione? Di circoncisione? Di prostrazione? Di stazione? Dev'essergli saltato il buffer a qualcuno, fra l'emisfero destro e l'emisfero sinistro..
Me lo diceva sempre la mia mamma che la lobotomia non è una soluzione che tanto gli imbecilli esistono già.  |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 06 Gen 2010 02:47 Oggetto: |
|
|
Ma avete visto il video qui?
La voce fuori campo parla male del cicap dicendo che il video è una spina nel fianco per i ciarlatani del cicap e che loro usano varie tecniche per far credere di aver ragione confondendo le persone!
Se lo guardate poi spiegatemi (a meno della voce fuori campo) che cosa uno dovrebbe capire da quel video visto che a me sembra un collage fatto da superquark per creare un servizio. Nulla di più! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 08 Gen 2010 17:12 Oggetto: Re: Sono un occultatore (e me ne vanto!) |
|
|
zeussino ha scritto: | «Gli occultatori sono coloro che agiscono nell'ombra a danno della verità. Sono persone che hanno un certo credito presso il pubblico ed approfittano di tale immeritata posizione per nascondere la verità dei fatti. Essi manipolano le menti attraverso menzogne ammantate di scientificità»
Nemmeno nei miei sogni più reconditi avrei mai immaginato di finire in una tale lista. E invece il mio nome è tra i primi dieci mentre un po' più in basso trovate gente del calibro di Piero Angela, Milena Gabanelli, Beppe Grillo, Umberto Eco, Michele Santoro, Fabio Fazio e tanti altri noti e meno noti. |
ehm....semplicemente
però vuoi mettere? Sei famoso, famigerato, fam..
|
|
Top |
|
 |
|