Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Google, scomparse le foto di Berlusconi insanguinato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 16 Dic 2009 17:39    Oggetto: Google, scomparse le foto di Berlusconi insanguinato Rispondi citando

Commenti all'articolo Google, scomparse le foto di Berlusconi insanguinato
Le immagini dell'aggressione sembrano scomparse dal motore di ricerca e qualcuno grida alla censura. La risposta di Google.



Top
{flounder}
Ospite





MessaggioInviato: 16 Dic 2009 23:24    Oggetto: Rispondi citando

che la risposta sia qui?
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=463623#463623
Top
axias41
Semidio
Semidio


Registrato: 10/11/08 12:05
Messaggi: 243

MessaggioInviato: 17 Dic 2009 10:07    Oggetto: Rispondi citando

{flounder} ha scritto:
che la risposta sia qui?
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=463623#463623


Secondo me sono stati gli alieni, aspetta che chiamo Mulder...

Se fosse davvero organizzato, e con questo intendo ferite finte, denti rotti per finta, naso rotto per finta, davvero nessuno all'ospedale avrebbe fatto trapelare la cosa? Quante persone dovrebbe tacere? Medici, infermieri, radiologi e quant'altro. E Bersani che è andato a trovarlo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 17 Dic 2009 11:04    Oggetto: Rispondi citando

axias41 ha scritto:
{flounder} ha scritto:
che la risposta sia qui?
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=463623#463623


Secondo me sono stati gli alieni, aspetta che chiamo Mulder...

Se fosse davvero organizzato, e con questo intendo ferite finte, denti rotti per finta, naso rotto per finta, davvero nessuno all'ospedale avrebbe fatto trapelare la cosa? Quante persone dovrebbe tacere? Medici, infermieri, radiologi e quant'altro. E Bersani che è andato a trovarlo?


O il matto e' un matto o il complotto e' tutto di Berlusconi e soci. Sono loro che la menano con clima di odio o esplicitamente lasciano intendere che c'e' qualche cosa sotto. La saccagnata politicamente conviene solo a Berlusconi e infatti, come dici, pure Bersani deve andare a correre a trovarlo e tutti a condannare e piangere per il povero presidente. E questo in un momento in cui stava litigando di brutto con Fini, i suoi processi erano riaperti e compagnia.

Decidi tu, come vuoi, il matto e' un matto o Berlusconi ha fatto un autocomplotto. Quanto a ferite, denti e compagnia tu hai visto dei video non hai visto di persona Berlusconi e cosa ha o non ha. Te la guardi mai Striscia? Dove si vedono certi convegni con pubblico numeroso e applaudente nelle immagini dei tg e poi loro ci mostrano che nella sala c'erano 4 gatti? Te la ricordi, ma forse sei un ragazzino, la foto del cormorano nella prima guerra Iraq? ERA UN FALSO. Insomma non bisogna mai credere troppo ai media, una dose di dubbio e' d'obbligo. Ce ne raccontano tante di palle i media. Ce lo dice anche Silvio che sono bugiardi no e i giornalisti farabutti??? Crederai al tuo Silvio spero!!! Certo lui intende che bugiardi sono solo quelli che non prendono lo stipendio da lui ma possiamo estendere un pochino il concetto, non credi?

Io credo poco al complotto di Silvio, per niente a quello delle sinistre, il matto e' un matto e basta. Credo molto invece alle dichiarazioni ufficiali, cioe' che con la scusa del clima d'odio si instilla ancora piu' odio nei confronti dei non berluscones, che c''e questa propostina Maroni per stringere maglie censura, che insomma ci sguazzano e se non hanno fatto il complotto, con il senno di poi, hanno ringraziato 1000 volte che questo fatto sia successo. Sono voti guadagnati questi e distrae da altri problemi. Spiacente io non mi lascio distrarre, il matto e' un matto e tutta sta storia che i non berluscones cattivi istigano all'odio e succedono queste cose sono balle. Se bastassero le dure prese di posizione in Italia non dovrebbe essere rimasto vivo nemmeno un giudice con tutto quello che gli dicono addosso gli uomini di Silvio e Silvio stesso.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 17 Dic 2009 11:25    Oggetto: Rispondi citando

axias41 ha scritto:
{flounder} ha scritto:
che la risposta sia qui?
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=463623#463623

Quante persone dovrebbe tacere? Medici, infermieri, radiologi e quant'altro. E Bersani che è andato a trovarlo?


Ah scusa tanto per continuare, nel caso dei video taroccati dei convegni vediamo chi deve tacere. Tutti i 4 gatti che c'erano, il giornalista che c'era, l'operatore di ripresa, il montatore, il tecnico audio, quello delle luci. Spesso sono in alberghi e posti dove ci sono grandi sale. Quindi deve tacere pure il direttore, il personale e un sacco di gente.

Quelli che sgama striscia sono solo una piccola parte dei taroccamenti. Il bello che questa gente non deve nemmeno tacere sai. Puo' parlare fin che vuole. Ma i giornali non pubblicano la notizia e le televisioni non ne parlano. A chi lo dicono a 50 persone? A 100?

Per esempio la Parmalat, se tu ti prendevi i giornali economici certi addirittura consigliavano di acquistare Parmalat, Grillo nei teatri non e' che stava zitto predicava che era una strafregata. Ma lo sapeva chi andava in teatro. Chi si fidava dei media no.

Comunque ribadisco per me il matto e' un matto. Ma ti ribadisco pure: per sapere una mezza verita' sentiti piu' campane, soprattutto Internet. Ci sara' un motivo se siamo al 70o posto e passa per liberta' di stampa ... Dopo paesi africani tanto per intenderci ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 17 Dic 2009 15:05    Oggetto: Rispondi citando

In effetti....

io ho lavorato in tv, tanti anni fa, quando non c'era il montaggio non lineare ne la computer grafica, e già allora, giocando sulle inquadrature e i tempi di montaggio...si faceva diventare bianco il nero e nero il bianco! Rolling Eyes

il duomo poteva essere benissimo di GOMMA morbida, poi qualcuno nel raccoglierlo lo ha sostitutuito, con uno "vero", già insanguinato.

poi il fazzoletto nero che copre tutto, un insanguinamento successivo del volto a bordo macchina, et voilà, pronto per le telecamere!

successivamente in clinica, IL SUO MEDICO PERSONALE, una escoriazione sul labbro (un taglietto val bene il salvataggio del culo) per mostrare POI una "bella cicatrice" quando andra dal moscone, ops, da vespa Wink

dite che sia fantascienza? guardate che la situazione si metteva male, con questo escamotage hanno risolto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
giberg
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 17/10/05 09:27
Messaggi: 85

MessaggioInviato: 17 Dic 2009 18:44    Oggetto: Re: Google, scomparse le foto di Berlusconi insanguinato Rispondi citando

Tornando all'argomento dell'articolo: ho fatto una ricerca con google images modificando la chiave di ricerca abbinata a Berlusconi (ho provato alternando: attentato, aggressione, ferito, insanguinato,sangue) ma non c'è nessuna immagine, ho guardato le prime pagine di risultati.
Mi pare un po' strano che non sia stata ancora indicizzata nessuna foto, vista la presenza quotidiana di immagini nei siti di giornali di tutto il mondo (immagino qualcuno sia stato visitato dall'indicizzatore.
Ho provato anche in inglese...
Boh.
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 17 Dic 2009 19:55    Oggetto: Rispondi citando

giberg, effettivamente la cosa è un po' "strana"
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 20 Dic 2009 13:54    Oggetto: Rispondi citando

Strana? forse è solo la dimostrazione di come il web NON sia poi così "libero" Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Dic 2009 22:42    Oggetto: Rispondi

Cercando "Berlusconi insanguinato" viene fuori questo articolo...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi